Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da John Galliano
piuttosto che far vincere la solita e scontata canzone sanremese che parla d'amore e nient'altro ben venga la vittoria di una canzone del genere!!!
preferisco quella di sanremo giovani- "pensa"
Doveva vincere quella di Tosca: Il terzo fuochista, invece nessuno se ne ricorderà, e poverini, come si fa ad apprezzare una canzone in cui il testo è recitato così velocemente che si fa fatica a seguire le parole e la musica le copre?
Originariamente inviata da UriGeller
Sono d'accordo con te sul fatto ke questa piu ke una canzone è una poesia,però secondo me è piacevole da ascoltare e la tua affermazione ke nessuno capisce niente di musica mi pare piuttosto senza senso dato ke tu sei liberissimo di non apprezzare questa canzone però c'è molta gente che invece la reputa molto bella...è soggettiva l'interpretazione...Se a te piacciono canzoni con arrangiamenti e assoli spiccati prova ad ascoltare certe canzoni di Masini,un cantante snobbato da molti ma con una voce che non ha da invidiare nulla a nessuno...Originariamente inviata da UriGeller
All'estero è sempre stato così. In Italia abbiamo sempre badato di più ai testi, infatti i nostri cantautori (quelli bravi....) sono considerati fra i migliori del mondo, in questo aspetto. Questa è sempre stata la nostra prerogativa, non è storia recenteOriginariamente inviata da UriGeller
Originariamente inviata da duedipikke
hahaha.... masini gfghhghfhgh...
cmq quoto precisamente ke nessuno capisce nulla di musica qua...
il pop non è musica... sono parole e testo con una traccia midi sotto...
hai mai ascoltato certe canzoni di Masini?non credo se non parleresti cosi'.INFORMATEVI PRIMA DI APRIRE BOCCA SOLO X LUOGHI COMUNI.
allora, io sn una ke sanremo nn lo ha mai seguito così costantemente ma devo dire ke qst anno la canzone di cristicchi mi è piaciuta molto.
riflettete un attimo........
il ritmo nn sarà bellissimo ma il tema della canzone mi sembra molto interessante e poi voglio dire l'anno scorso ha vinto POVIA dico POVIA ke è un cretino e nessuno si è lamentato invece qst anno ke ha vinto cristicchi con una canzone attuale tutti dicono ke è uno skifo
PREFERITE CANZONI ORECCHIABILI CHE NON DICONO UN CAZZO O CANZONI CON UN RITMO KE NN è BELLISSIMO MA KE ALMENO TRATTANO UN ARGOMENTO DECENTE?????
a questo punto vinceva la paranza di daniele silvestri e tutti eravate contenti!...