secondo me è una bellissima canzone, il testo è fantastico, si è meritato la vittoria...davvero!
secondo me è una bellissima canzone, il testo è fantastico, si è meritato la vittoria...davvero!
carina...
io dico solo ke la canzone di cristicchi mi piace e ke il suo testo ha un significato cara urigeller se nn mi capisci ke cosa ci posso fare io?
e allora ascolta "il niente,paura d'amare,il bellissino mestiere,principessa,errori,la clessidra" e trovami qualcosa da dire su voce e musica poi se il genere non ti piace allora è un altro discorsoOriginariamente inviata da bongietto
mi è piaciuta molto... primo posto meritato... sul podio, poi, per me, vanno rossi e tosca...
doveva vincere la ruggiero
non ho sentito la canzone, ma il testo mi sembra spiccicato identico a un racconto, non ricordo di chi... roveredo, forse? perchè sennò è un plagio clamoroso
non è il mio genere ma ha un messaggio profondo e una musica carina ed è stato premiato per la sua semplicità e delicatezza nel toccare certi temi,panso si sia meritato il 1° posto
Ma non è vero!!!Originariamente inviata da Agatuccia
Cmq... ascoltando meglio la canzone di Cristicchi devo dire che il testo è molto bello... soprattutto x l'argomendo di cui parla.. originale e che nessuno tratta mai
secondo ma la quella della ruggiero non era da sanremo assolutamente