fa vomitare, di cristicchi era bellissima "ombrelloni"... l'ombrellone te lo ficco nel culo \ il gelato te lo spiaccico in faccia \ questa sabbia te la tiro negli occhi \ e poi ti prendo a calci lungo la spiaggia
TU... SEI IL MIO NUOVO DIO
fa vomitare, di cristicchi era bellissima "ombrelloni"... l'ombrellone te lo ficco nel culo \ il gelato te lo spiaccico in faccia \ questa sabbia te la tiro negli occhi \ e poi ti prendo a calci lungo la spiaggia
TU... SEI IL MIO NUOVO DIO
Ma io quando ha vinto Povia ho decretato che Sanremo era DEFINITIVAMENTE senza speranza, quindi mi sono lamentato eccome :smt040Originariamente inviata da k@leidoscopic@
Concordo... testo bellissimo!!Originariamente inviata da vedalken
Povia non è molto meno di Cristicchi: è uno che scrive delle specie di poesie che canta come filastrocche, solo che Povia è naif e si esprime con la semplicità dei bambini, mentre Cristicchi in questo caso ha trattato un tema più impegnato. Nessuno dei due è un grande compositore o musicista.Originariamente inviata da k@leidoscopic@
Il fatto che entrambi abbiano vinto le ultime edizioni di Sanremo significa proprio che la musica italiana punta sempre più alla bellezza dei testi e non a quella della musica.
Se non capisci la differenza tra orecchiabile e buona musica mi sa che è meglio che ascolti solo le parole anche tu: la canzone Amami per sempre di Amalia non è per nulla orecchiabile, ma è bellissima per gli standard di SAnremo, infatti lei è già conosciuta in america, mentre qui in Italia il jazz resta una cosa da pochi eletti, perché come dice Conte "non si capisce il motivo" e spesso neanche le parole.
Ma se sei convinta che la musica senza parole non dice un cazzo è inutile che stia a fare questi ragionamenti.
E' una canzone bellissima, piena di senso......mi piace tantissimo e sono d'accordissimo con la vincita di Cristicchi!
Bravo! complimenti vivissimi......
pensavo alla solita canzonetta stupida.. invece mi piace!
bella anche la canzone pensa di fabrizio moro.
Non mi piace
proprio non ho idea di chi sia.
ho tutta la sua discografia purtroppo..Originariamente inviata da duedipikke
Pensa di Moro è uguale a Mi fido di te di Jovanotti