ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 56

Ti regalerò una rosa

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    fa vomitare, di cristicchi era bellissima "ombrelloni"... l'ombrellone te lo ficco nel culo \ il gelato te lo spiaccico in faccia \ questa sabbia te la tiro negli occhi \ e poi ti prendo a calci lungo la spiaggia


    TU... SEI IL MIO NUOVO DIO


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da k@leidoscopic@
    allora, io sn una ke sanremo nn lo ha mai seguito così costantemente ma devo dire ke qst anno la canzone di cristicchi mi è piaciuta molto.
    riflettete un attimo........
    il ritmo nn sarà bellissimo ma il tema della canzone mi sembra molto interessante e poi voglio dire l'anno scorso ha vinto POVIA dico POVIA ke è un cretino e nessuno si è lamentato invece qst anno ke ha vinto cristicchi con una canzone attuale tutti dicono ke è uno skifo

    PREFERITE CANZONI ORECCHIABILI CHE NON DICONO UN ca**o O CANZONI CON UN RITMO KE NN è BELLISSIMO MA KE ALMENO TRATTANO UN ARGOMENTO DECENTE?????
    a questo punto vinceva la paranza di daniele silvestri e tutti eravate contenti!...
    Ma io quando ha vinto Povia ho decretato che Sanremo era DEFINITIVAMENTE senza speranza, quindi mi sono lamentato eccome :smt040

  4. #23
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vedalken
    preferisco quella di sanremo giovani- "pensa"
    Concordo... testo bellissimo!!

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da k@leidoscopic@
    allora, io sn una ke sanremo nn lo ha mai seguito così costantemente ma devo dire ke qst anno la canzone di cristicchi mi è piaciuta molto.
    riflettete un attimo........
    il ritmo nn sarà bellissimo ma il tema della canzone mi sembra molto interessante e poi voglio dire l'anno scorso ha vinto POVIA dico POVIA ke è un cretino e nessuno si è lamentato invece qst anno ke ha vinto cristicchi con una canzone attuale tutti dicono ke è uno skifo

    PREFERITE CANZONI ORECCHIABILI CHE NON DICONO UN ca**o O CANZONI CON UN RITMO KE NN è BELLISSIMO MA KE ALMENO TRATTANO UN ARGOMENTO DECENTE?????
    a questo punto vinceva la paranza di daniele silvestri e tutti eravate contenti!...
    Povia non è molto meno di Cristicchi: è uno che scrive delle specie di poesie che canta come filastrocche, solo che Povia è naif e si esprime con la semplicità dei bambini, mentre Cristicchi in questo caso ha trattato un tema più impegnato. Nessuno dei due è un grande compositore o musicista.
    Il fatto che entrambi abbiano vinto le ultime edizioni di Sanremo significa proprio che la musica italiana punta sempre più alla bellezza dei testi e non a quella della musica.

    Se non capisci la differenza tra orecchiabile e buona musica mi sa che è meglio che ascolti solo le parole anche tu: la canzone Amami per sempre di Amalia non è per nulla orecchiabile, ma è bellissima per gli standard di SAnremo, infatti lei è già conosciuta in america, mentre qui in Italia il jazz resta una cosa da pochi eletti, perché come dice Conte "non si capisce il motivo" e spesso neanche le parole.
    Ma se sei convinta che la musica senza parole non dice un cazzo è inutile che stia a fare questi ragionamenti.

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' una canzone bellissima, piena di senso......mi piace tantissimo e sono d'accordissimo con la vincita di Cristicchi!
    Bravo! complimenti vivissimi......

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pensavo alla solita canzonetta stupida.. invece mi piace!
    bella anche la canzone pensa di fabrizio moro.

  8. #27
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Non mi piace

  9. #28
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    proprio non ho idea di chi sia.

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Mantova
    Iscrizione: 9/11/2005
    Messaggi: 490
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    hai mai ascoltato certe canzoni di Masini?non credo se non parleresti cosi'.INFORMATEVI PRIMA DI APRIRE BOCCA SOLO X LUOGHI COMUNI.
    ho tutta la sua discografia purtroppo..

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Pensa di Moro è uguale a Mi fido di te di Jovanotti

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Simone Cristicchi - Ti regalerò una rosa
    Da °Francesca° nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/6/2009, 19:08
  2. ps2 rosa..... -_-''
    Da °SaRetta° nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 16:15