mah..secondo me è il migliore.punto e basta.
Certo..si fa parare troppo spersso il culo da 50 cent..e sputtana un po troppo sua madre..ma lo adoro
mah..secondo me è il migliore.punto e basta.
Certo..si fa parare troppo spersso il culo da 50 cent..e sputtana un po troppo sua madre..ma lo adoro
rap rap rap.....
ma ci sn molti cantanti italiani + bravi........
secondo me (pur odiando il genere) eminem è un genio!!! è l unico rapper che ha sotto il "parlato" una melodia veramente bella!!! complimenti a eminem l unico bianco di colore!!!
:smt045 :smt045 :smt045 :smt045Originariamente inviata da Doctor Hellmer
quoto alla grande....
eminem è un vero e proprio mito!!!
umn...scusate ragazzi..x quale motivo insultare? Sono d'accordo con DueDiPicche ke ha detto ke sono un po tutti pagliacci.. x me eminem ha tanti difetti ma è sempre un uomo capace d'agire e sopratutto di rappare..capisco che molti non la pensino come me.. cmq io mi baso molto di piu sul fatto ke sia bravo..nn sul fatto ke sia bello..questo lo dico x le ragazze.. alkuni suoi testi fanno rabbrividire.. p.s se eminem fosse un pagliaccio..la G-Unit dovrebbe essere un circo,non trovate? L'uniko suo difetto è ke si lamenta troppo della vita ke la sua ( POVERETTA) madre gli ha offerto.. x il resto lo considero un grande..e COS'E' STA STORIA DEL PEDOFILO? Attenti a come parlate..solamente xchè non vi paice quel ke dice..almeno RISPETTO ..voi ke lo pensate guardate troppi film dell'orrore secondo me
eminem eminem eminem :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt055 :smt055 è un mito!!!!!!1
io lo ascoltavo e sinceramente mi piaceva abbastanza ! adesso nn lo ascolto xkè ho altri gusti musicali !
è il migliore
quando mi piaceva eminem qlla canzone mi faceva emozzionareOriginariamente inviata da =Bossy=
tnt ricordi :smt022 :smt022
Pure io...Originariamente inviata da GiulioHouse