ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 142

Eminem

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Encore è un bell'album, diverso dal precedente "The Eminem show"...
    C'è un MA...Ho paura che sia il suo ultimo album!!!!!
    Ditemi che sbaglio per favore, come farei senza i suoi pezzi??


  2. # ADS
     

  3. #12
    #1!
    FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Honey
    Encore è un bell'album, diverso dal precedente "The Eminem show"...
    C'è un MA...Ho paura che sia il suo ultimo album!!!!!
    Ditemi che sbaglio per favore, come farei senza i suoi pezzi??
    non sarà l'ultimo, per l'estrema gioia nostra e soprattutto per la gioia dell'inetto utente con la paralisi facciale..

  4. #13
    #1!
    FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
    ora basta co sto eminem sara pure bravo mi piacciono le canzoni ma 1000 volte.......basta!!
    Evidentemente in un topic intitolato "W eminem ed Encore" penso non si possa fare a meno di parlarne, nel bene e nel male, ma parlarne!
    insomma, il tuo passaggio da questo topic è un percorso obbligato?esistono i raggiri..!

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    33 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da #1!

    Evidentemente in un topic intitolato "W eminem ed Encore" penso non si possa fare a meno di parlarne, nel bene e nel male, ma parlarne!
    insomma, il tuo passaggio da questo topic è un percorso obbligato?esistono i raggiri..!

    volevo solamente dire che questo topic è stato aperto 1000 volte!!
    e poi che vuoi io infatti ho dato il mio parere........come tu hai dato il tuo!

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da worg
    dai come fate a critikare il mitico marshal mather ,l unico rapper bianco sulla pianeta

    Questo non è esatto...a parte ovviamente i rapper locali (anche italiani quindi,come gli ottimi Frankie Hi-nrg MC e caparezza,solo per citarne alcuni) c'era una volta un certo Vanilla Sky,da tutti definito una vergogna per il rap (lo faceva solo per vendere,a quanto mi hanno detto...) e poi,ovviamente, i BEASTIE BOYS sono un pezzo importantissimo dell' Hip-Hop in America 8e quindi nel mondo).Se non li hai mai neanche sentiti nominare (cosa che in Italia,purtroppo,è frequentissima ) ti consiglio vivamente di comprare il loro ultimo album "TO THE 5 BUROUGHS"...loro sono in 3 e sono bianchi da molto prima di Eminem!!

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'album di Eminem mi piace...peccato che ancora non sono riuscito a sentirlo tutto!Comunqe bello,certe canzoni resteranno nella storia al pari di Loose yourself, Without me,The real Slim Shady My name is,Guilty Conscience e altri suoi bellissimi pezzi...
    Oggi comunque ho sentito tutte le canzoni fino alla 18,One shot 2 shot e quelle che mi sono piaciute di più sono:
    1 LIKE TOY SOLDIERS (BELLISSIMA...con questa base così dolce mi stupisci ancora Mr. Matthers...)
    2 MOSH
    3 YELLOW BRICK ROAD
    4 JUST LOOSE IT

  8. #17
    FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da solleticoso

    Questo non è esatto...a parte ovviamente i rapper locali (anche italiani quindi,come gli ottimi Frankie Hi-nrg MC e caparezza,solo per citarne alcuni) c'era una volta un certo Vanilla Sky,da tutti definito una vergogna per il rap (lo faceva solo per vendere,a quanto mi hanno detto...) e poi,ovviamente, i BEASTIE BOYS sono un pezzo importantissimo dell' Hip-Hop in America 8e quindi nel mondo).Se non li hai mai neanche sentiti nominare (cosa che in Italia,purtroppo,è frequentissima ) ti consiglio vivamente di comprare il loro ultimo album "TO THE 5 BUROUGHS"...loro sono in 3 e sono bianchi da molto prima di Eminem!!
    mhmh quello ke ho scitto io e in kiave ironica ,poi i beastie boys li conosco eccome e mi piacciono un sacco ,ci sono pure numerosi rapper underground bianchi in america quindi ripeto quello ke ho scitttoe in kiave ironica poi ovviamnete i migliaia di rapper locali

  9. #18
    #1!
    FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da solleticoso

    Questo non è esatto...a parte ovviamente i rapper locali (anche italiani quindi,come gli ottimi Frankie Hi-nrg MC e caparezza,solo per citarne alcuni) c'era una volta un certo Vanilla Sky,da tutti definito una vergogna per il rap (lo faceva solo per vendere,a quanto mi hanno detto...) e poi,ovviamente, i BEASTIE BOYS sono un pezzo importantissimo dell' Hip-Hop in America 8e quindi nel mondo).Se non li hai mai neanche sentiti nominare (cosa che in Italia,purtroppo,è frequentissima ) ti consiglio vivamente di comprare il loro ultimo album "TO THE 5 BUROUGHS"...loro sono in 3 e sono bianchi da molto prima di Eminem!!

    il "vanilla SKY" che citi tu è un film con tom cruise e penelope cruz..uno pseudo rapper con assonanze simili poteva essere vanilla ICE, o no?!
    in vena di citare meritevolissimi rapper bianchi oltre ai tuoi citati e notissimi beastie boys (stavolta da non confondere coi backstreet boys.. ) vi è un rapper (e ottimo chitarrista) che ho particolarmente a cuore, tale Everlast, ex membro nonkè leader dei mitici house of pain (quelli di jump around per intenderci).

  10. #19
    FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da #1!


    il "vanilla SKY" che citi tu è un film con tom cruise e penelope cruz..uno pseudo rapper con assonanze simili poteva essere vanilla ICE, o no?!
    in vena di citare meritevolissimi rapper bianchi oltre ai tuoi citati e notissimi beastie boys (stavolta da non confondere coi backstreet boys.. ) vi è un rapper (e ottimo chitarrista) che ho particolarmente a cuore, tale Everlast, ex membro nonkè leader dei mitici house of pain (quelli di jump around per intenderci).
    everlast ,beh everlast è stato dissato da eminem perke secondo marshal mather lui sarebbe troppo vekkio per fare rap ,e questa cosa non me la sto in ventando io ma ce e scitto su eminemitalia ,voi siete cosi ' se uno insulta i vostri idoli è il massimo dell' oltraggio ma se il vostro idolo insulta altri senza motivo beh allora e nromale anzi ha fatto bene

  11. #20
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    neanche io ho ancora ascoltato tutto l'album...cmq una delle piu belle è mosh e One Last Time....di tutte le altre che ha fatto mi piace Lose yoursel, My name Is

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Eminem - Without Me
    Da Zood nel forum Video musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/3/2008, 11:52
  2. Eminem - Ass like that
    Da Wishmaster nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 21:33
  3. Eminem - When I'm gone
    Da Pyrox nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 19:56
  4. eminem
    Da Rapper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 13:28
  5. eminem - without me
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/10/2004, 13:50