una volta stravedevo x lui... ora riasclto il su album THE EMINEM SHOW e mi vien da ridere... XD
Qualche mese fa ascoltavo Lose Yourself e basta, mi piace anche quella che hai fatto con altri rapper, si chiama You Don't Know
Solo Lose Yourself mi piace particolarmente,ma ammetto che non mi sono mai interessata più di tanto a lui perchè non mi piace molto il rap.
Eminem nel Bronx??!!!La + grande CA***TA ke io abbia sentito...Eminem è nato e vissuto a DETROIT e poi paragonare uno pseudorap di jovanotti ke x lo + è sound a Eminem è come paragonare FabriFibra a Luciano Pavarotti...A proposito "reppeggiare" in caso si scriverebbe rappeggiare se nn ci fosse già rappare...
La maturazione definitiva di questo genio è definitiva nell'ultimo album e lo dimostra appieno. Testi molto più pensati e pesanti, parole che davvero catturano l'ascoltatore e per commento ti strappano un espressivissimo: wow, basi che svariano dal funk al "classico" e uno stile completamente nuovo per un artista che finalmente mette a nudo TUTTO se stesso. Credo di non sbagliarmi quando dico che questo album non porta la firma di Eminem ma di Marshall Mathers II
Le dimostrazioni? Beh basta ascoltare...e vedere
Buon ascolto
Ultima modifica di God's Regret; 3/9/2009 alle 23:48
eminem è uno tra i miei artisti preferiti e questo suo album mi piace davvero molto, spero però che non sparisca più dalla scenza come ha fatto per molti anni prima di questo suo ultimo album.......comunque questa canzone mi piace molto anche se la mia preferita è We Made You