sl ultimamente ho scoperto la bellezza delle sue canzoni... è un grande!!!!!!!!! le canzoni mi danno una forza, un coraggio strano... qnd l'ascolto mi sento sicura di me stessa e nn ho paura di niente e nessuno... soprettutto 8mile
sl ultimamente ho scoperto la bellezza delle sue canzoni... è un grande!!!!!!!!! le canzoni mi danno una forza, un coraggio strano... qnd l'ascolto mi sento sicura di me stessa e nn ho paura di niente e nessuno... soprettutto 8mile
ahahahahahahahahahOriginariamente inviata da Nexx94
k c'è da ridere...???Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
è ormai da 3 mesi k nn ascolto altro k lui!!
è solo l'ombra di chi fa davvero hip hop.... wu tang, public enemy per esempio... in ogni caso da visibilità ad un genere che mi è caro... quindi ben vengano anche i vari eminem e 50 cent...
Mah...non m i piace il rap...ma ho visto 8 miles
guarda, eminem e' il tipico fintone che vuole solo spupazzarsi ragazzine dodicenni del bronx dove vive cantando menate da 2 soldi.
io ho un passato rap, di cui colonna portante era il nostrano Jovanotti.
lui si' che sa' cosa vuol dire reppeggiare. o almeno lo sapeva. ora non rocckeggia per nulla!
fabr!z
Io lo detesto, anche musicalmente, ma devo ammettere che Mockingbird è un capolavoro sia per il testo che per il resto..
si tupac,afrika bambaataa,a tribe called quest, big daddy kane,mary j. blige,coolio,cypress hill,dr dre,fat boys,gang starr,ice cube,nas,....so cosa intendi quando tiri in ballo chi fa veramente hip hop e son d'accordissimo con te che eminem ne è solamente l'ombra!Originariamente inviata da steil
la sto ascoltando...Originariamente inviata da =Bossy=