Concordo quasi pienamente, ma ho una domanda, xchè hai praticamente scritto lo stesso pezzo su questo post e quello sui Nirvana? Due discorsi quasi identici mi annoiano un pò da leggere...
Concordo quasi pienamente, ma ho una domanda, xchè hai praticamente scritto lo stesso pezzo su questo post e quello sui Nirvana? Due discorsi quasi identici mi annoiano un pò da leggere...
eheh... vero...Originariamente inviata da DKNY
ma è stata solo un format, i concetti espressi sono diversi, anke se il succo è uguale...
e lo approvo in pieno...
hai perfettamente ragione ,certo puo' piacere eminem ,non dico che non possa piacere a qualcuno ,ma prima di dire che eminem e' il rap del rap mi ascolterei il primo album dei wu tang clan ,se lo avete fatto e' siete ancora convinti che eminem sia il re del rap ,beh andate a farvi controllare l'udito
le sue idee omofobiche sono cambiate molto... altrimenti non avrebbe MAi cantato una canzone con elton john.....
io credo ke eminem sia un personaggio che ha cambiato il modo di vedere l'HH.....
C'è da chiedersi cosa significhi questo.le sue idee omofobiche sono cambiate molto...
Forse sono state solo un modo per attirare l'attenzione della stampa?
Forse non erano sufficientemente motivate o sostenibili da una buona base culturale?
Forse in realtà non sono cambiate affatto, ma sono solo "dimenticate", per questioni di immagine o di mercato?
Ne dubito sinceramente.altrimenti non avrebbe MAi cantato una canzone con elton john.....
Piuttosto bisogna ricordare come Elton John (che, ricordiamo, data la sua situazione di indebitamento pur di far su qualche soldino potrebbe di fatto duettare anche con Lassie) sia lo stesso che ha scaricato qualche camionata di letame addosso al figuro in questione pochi anni fa.
Non ne sarei così sicuro, sicuramente la sua innovazione non è musicale o relativa ai contenuti.io credo ke eminem sia un personaggio che ha cambiato il modo di vedere l'HH.....
Se tale cambiamento l'ha effettivamente portato secondo me è solo a livello di immagine, ma ricordiamo che prima di lui sono venuti tutti i vari Puff Daddy e compagnia, che facevano le stesse identiche cose e si presentavano praticamente nello stesso modo al pubblico - forse erano un po' più "true" (termine rubato all'ambiente hr/hm, ma che si adatta perfettamente) - ma di fatto l'unica cosa diversa secondo me è il colore della pelle del soggetto.
Michael Jackson, chi?
per denaro si fa tutto, dall'una e dall'altra parte...Originariamente inviata da Sary_Fly14
Andrea
coldcat, mi hai rotto. prima insulti i miei amici negli altri topic, e fin qui, bon, fallo pure. ma ora vieni qui a insultare il MIO mito, quando io non ti ho mai detto un cazzo, anzi, ti ho dato pure ragione.
questo topic era kiuso. perchè l'avete riaperto?
ahahahahahahahah questa me la segno ,ma ti stai preparando per andare a zelig ?Originariamente inviata da Sary_Fly14
oh no... ci mancavi solo tu... basta arrangiatevi io qui non ci torno più insultatelo pureOriginariamente inviata da worg
e chi lo ha insultato eminem ???
e poi prima di dire che eminem a cambiato il modo di vedere l'hip hop dovresti sapere un po sull hip hop