ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 252

Techno, Hardstyle, Hardcore, etc.

FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

l'unica vera techno ragazzi mi dispiace dirvelo ma è quella tedesca...è li che è nata e vi assicuro che nn è la tamarrata che c'è in Italia... La vostra è un hardcore un po modificata e nn centra un ***** con la techno anche se ormai la conoscete tutti così...

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    l'unica vera techno ragazzi mi dispiace dirvelo ma è quella tedesca...è li che è nata e vi assicuro che nn è la tamarrata che c'è in Italia... La vostra è un hardcore un po modificata e nn centra un ***** con la techno anche se ormai la conoscete tutti così...
    Kraftwerk

Quella aveva un senso...

Matricola FdT
    Iscrizione: 4/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    Kraftwerk

Quella aveva un senso...
    e i kraftwerk cosa facevano?? campionatori ecc e via... mica suonavano con la chitarra e la batteria ai concerti... computer e tanta abilità e se devo essere sincero erano bravi perchè erano i primi ma ora c' è gente che tecnicamente parlando è dieci cento volte più brava... se poi tu non la ritieni musica amen... vivo lo stesso...
    PS: la maggior parte dei gruppi rock e pop del momento utilizza questi programmini per tenere una nota 30 secondi con la voce o fare degli assoli che poi dal vivo non sono capaci di fare neanche la metà...

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tommidt Visualizza il messaggio
    e i kraftwerk cosa facevano?? campionatori ecc e via... mica suonavano con la chitarra e la batteria ai concerti... computer e tanta abilità e se devo essere sincero erano bravi perchè erano i primi ma ora c' è gente che tecnicamente parlando è dieci cento volte più brava... se poi tu non la ritieni musica amen... vivo lo stesso...
    PS: la maggior parte dei gruppi rock e pop del momento utilizza questi programmini per tenere una nota 30 secondi con la voce o fare degli assoli che poi dal vivo non sono capaci di fare neanche la metà...
    U_U parlo delle composizioni.... U_U almeno di quelle che ho sentito

Matricola FdT

Predefinito

sincero nn te lo dico con arroganza o per darti fastidio ma non capisco che differenza ci trovi tra una composizione attuale techno e i kraftwerk... soon entrambe techno...

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

cakkio... l'elettronica di cui parlo io nn è qll k dici tu dvx nn è quella cn il palloso basso in levare stonato e hihats messi a casaccio... qll k dico io è stramba... psikedelica... nn centra un piffero cn qll k hai dtt tu...

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

cmq il kraut rock è bellissimo XD (x la musica tedesca)

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tommidt Visualizza il messaggio
    sincero nn te lo dico con arroganza o per darti fastidio ma non capisco che differenza ci trovi tra una composizione attuale techno e i kraftwerk... soon entrambe techno...
    O_O c'è una bella differenza O_O

La roba di adesso è spoglia... vuota... secca... Questi sono gli aggettivi ai quali penso.

E poi soprattutto sono gli iniziatori del genere.... sono tra i primi. Hanno avuto l'idea...
    Ultima modifica di DiVX; 12/3/2008 alle 21:47

Matricola FdT

Predefinito

eh bon ma è normale che dopo si evolva il tutto... anche il rock pop ecc si sono evoluti negli anni... da questo concetto bisognerebbe ascoltare solo la musica di una volta... capisci cosa intendo e non voglio far polemica... difendo solo un genere di musica a cui sono affezzionato...

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikketto_nrg Visualizza il messaggio
    Per tekno intendo hardtek qlla dei rave x capirci...
    cmq si.... me piacciono 1 sakko i Metek, Suburbass, Paranoyzer, Zapotek e i Narkotek Soundz System
    Ovviamente il mio preferito però è il grande Mat Weasel Buster (sentito live @ villaggio globale )

allora O è tekno (con la "k" apposta x distinguerla dalla techno di tipo commerciale) O è hardtek...

non è che si intende, sono 2generi completamente differenti.
    Informati bene

Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima