Visualizzazione stampabile
-
l'unica vera techno ragazzi mi dispiace dirvelo ma è quella tedesca...è li che è nata e vi assicuro che nn è la tamarrata che c'è in Italia... La vostra è un hardcore un po modificata e nn centra un ***** con la techno anche se ormai la conoscete tutti così...
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Diamante_Nero-
l'unica vera techno ragazzi mi dispiace dirvelo ma è quella tedesca...è li che è nata e vi assicuro che nn è la tamarrata che c'è in Italia... La vostra è un hardcore un po modificata e nn centra un ***** con la techno anche se ormai la conoscete tutti così...
Kraftwerk :D
Quella aveva un senso...
-
Quote:
DiVX
Kraftwerk :D
Quella aveva un senso...
e i kraftwerk cosa facevano?? campionatori ecc e via... mica suonavano con la chitarra e la batteria ai concerti... computer e tanta abilità e se devo essere sincero erano bravi perchè erano i primi ma ora c' è gente che tecnicamente parlando è dieci cento volte più brava... se poi tu non la ritieni musica amen... vivo lo stesso...
PS: la maggior parte dei gruppi rock e pop del momento utilizza questi programmini per tenere una nota 30 secondi con la voce o fare degli assoli che poi dal vivo non sono capaci di fare neanche la metà...
-
Quote:
Tommidt
e i kraftwerk cosa facevano?? campionatori ecc e via... mica suonavano con la chitarra e la batteria ai concerti... computer e tanta abilità e se devo essere sincero erano bravi perchè erano i primi ma ora c' è gente che tecnicamente parlando è dieci cento volte più brava... se poi tu non la ritieni musica amen... vivo lo stesso...
PS: la maggior parte dei gruppi rock e pop del momento utilizza questi programmini per tenere una nota 30 secondi con la voce o fare degli assoli che poi dal vivo non sono capaci di fare neanche la metà...
U_U parlo delle composizioni.... U_U almeno di quelle che ho sentito
-
sincero nn te lo dico con arroganza o per darti fastidio ma non capisco che differenza ci trovi tra una composizione attuale techno e i kraftwerk... soon entrambe techno...
-
cakkio... l'elettronica di cui parlo io nn è qll k dici tu dvx nn è quella cn il palloso basso in levare stonato e hihats messi a casaccio... qll k dico io è stramba... psikedelica... nn centra un piffero cn qll k hai dtt tu...
-
cmq il kraut rock è bellissimo XD (x la musica tedesca)
-
Quote:
Tommidt
sincero nn te lo dico con arroganza o per darti fastidio ma non capisco che differenza ci trovi tra una composizione attuale techno e i kraftwerk... soon entrambe techno...
O_O c'è una bella differenza O_O
La roba di adesso è spoglia... vuota... secca... Questi sono gli aggettivi ai quali penso.
E poi soprattutto sono gli iniziatori del genere.... sono tra i primi. Hanno avuto l'idea...
-
eh bon ma è normale che dopo si evolva il tutto... anche il rock pop ecc si sono evoluti negli anni... da questo concetto bisognerebbe ascoltare solo la musica di una volta... capisci cosa intendo e non voglio far polemica... difendo solo un genere di musica a cui sono affezzionato...
-
Quote:
kikketto_nrg
Per tekno intendo hardtek qlla dei rave x capirci...
cmq si.... me piacciono 1 sakko i Metek, Suburbass, Paranoyzer, Zapotek e i Narkotek Soundz System :D
Ovviamente il mio preferito però è il grande Mat Weasel Buster (sentito live @ villaggio globale :D)
allora O è tekno (con la "k" apposta x distinguerla dalla techno di tipo commerciale) O è hardtek...
non è che si intende, sono 2generi completamente differenti.
Informati bene