Visualizzazione stampabile
-
[OT on] wei ignorante lo dici a tuo fratello/ sorella...
ho semplicemente chiesto chi fosse... quindi vedi d star calmo... che nn sono qui a farmi prender x il culo da te...
l'ignoranza è ciò che trasuda da persone cm te che crede d esser egocentricamente il perno dell'universo... scendi dal piedistallo :evil: [OT off]
-
ragazzi datevi tutti una calmata anke se sono pienamente d'accordo con giulio
-
non avevo dubbi...
son calmissimo ma come detto altrove nn m faccio trattar d merda da qualsivoglia persona visto che nutro il max rispetto e non offendo mai...
chiudiamo qui... saluti
tornate in topic...
-
Quote:
Originariamente inviata da
SeDoBrEn GoCCe
[OT on] wei ignorante lo dici a tuo fratello/ sorella...
ho semplicemente chiesto chi fosse... quindi vedi d star calmo... che nn sono qui a farmi prender x il culo da te...
l'ignoranza è ciò che trasuda da persone cm te che crede d esser egocentricamente il perno dell'universo... scendi dal piedistallo :evil: [OT off]
rispondo e si finisce qui.
ma dai,ti comporti come un bambino.la prendi come se ti avessi detto che tua mamma è ...............
chi deve stare calmo seii tu e stai tranquillo che io sono da tutte le parti tranne che sopra un piedistallo..rilassati e RESPIRA :D
-
Quote:
Robbiee
si, è tecHno.
e si mi piace abbastanza ma meglio il rock :lol:
-
Quote:
Tommidt
dipende cosa intandi per dj... se semplice mixatore di dischi o di persona che ti crea la musica sul momento con campionatori e altri strumenti elettronici... poi ovvio lo ammetto pure io che tra suonare una chitarra e suonare con una drum machine o altro c' è differenza ma ci vuole comunque una certa abilità per poterlo fare...
Anche per scaccolarsi con la fiamma ossidrica ci vuole una certa abilità, ma da qui a farla passare un'arte ce ne vuole.
-
Quote:
DiVX
Anche per scaccolarsi con la fiamma ossidrica ci vuole una certa abilità, ma da qui a farla passare un'arte ce ne vuole.
ahahahahahahahahahahah....:|:roll:
-
Quote:
DiVX
a quanto ne sapevo io la musica è fatta per essere suonata... ma non ho mai visto uno strumento musicale in mano ad un dj.
E c.v.d., no non l'ascolto.
beh... c'è amon tobin k ti fa di quei dj set improvvisati da far paura... ;)...sinceramente mi da fastidio qnd sento alla radio i dj k se la tirano "ah, io ieri ho suonato qst brano..." SUONATO!?!?!? cribbio... mettono su un cn e basta!!! i dj musicisti x cm li intendo io sn qll k improvvisano cn dei sintetizzatori (e armamentari vari) sul posto... qll si k è bella roba...
-
Quote:
DiVX
beh... scsami... ma secondo quale criterio far sti paragoni? un conto è scaccolarsi un conto è fare un dj set improvvisato...;)
-
Quote:
DiVX
ma ke paragoni fai??????????????????:|:|:|