Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hiphop88
qualcuno ke gli piace la musica tecno?:)
Io ci vivo =D
Poi ovvio dipende che intendi per tecno...
-
Quote:
kikketto_nrg
Io ci vivo =D
Poi ovvio dipende che intendi per tecno...
tatanka e molti altri tu hai qualche preferenza?
-
Quote:
hiphop88
grande hai proprio ragione, W LA TECNO :)
LA TECHNO REGNA!!!!!
-
Quote:
LillyS8Shock
nono non è musica,eggià chi spara ste sentenza deve ssere proprio un gran bell'intenditore di techno e derivati....kissà....magari ha ascoltato ben 2 canzoni.........dobbiamo solo inchinarci dinnanzi alla saggezza di questi grandi esperti
Stiamo calmi TUTTI, parlate con toni pacati
-
Quote:
hiphop88
tatanka e molti altri tu hai qualche preferenza?
Per tekno intendo hardtek qlla dei rave x capirci...
cmq si.... me piacciono 1 sakko i Metek, Suburbass, Paranoyzer, Zapotek e i Narkotek Soundz System :D
Ovviamente il mio preferito però è il grande Mat Weasel Buster (sentito live @ villaggio globale :D)
-
oooooooooooooooooook.Ho peso la camomilla(non scherzo l'ho presa sul serio) e sono MOOOLTO piu calma....
comunque secondo me il bello della Techno è proprio il fatto ke si differenzi dagli altri tipi di musika.....è vero ke è rumoe,ma la adoro soprattutto per questo...
PEACE AND LOVE!!!!!!(nn so ke c'entri XD)
-
chi ascolta la radio di gigi d'agostino? :)
-
Quote:
kikketto_nrg
Per tekno intendo hardtek qlla dei rave x capirci...
cmq si.... me piacciono 1 sakko i Metek, Suburbass, Paranoyzer, Zapotek e i Narkotek Soundz System :D
Ovviamente il mio preferito però è il grande Mat Weasel Buster (sentito live @ villaggio globale :D)
:P:D
-
Quote:
RoxTheRocker
Ma io ricordo che c'era una H da qualche parte nella parola :roll: no? :roll:
E comunque no.La odio con tutto il mio giovane cuoricino :lolll: .
odio la techno trpp sintetizzata cn quei tibri tendenti all'hardcore... mi piace la musica techno di MOBY e APHEX TWIN... (anke se nn è proprio tecno... sarebbe dancefloor...) ;)
-
E' un genere che mi piace, se con techno intendi anche un pò le derivate i miei 2 generi preferiti sono la trance e l'hard-trance in primis, ma non mi dispiace neanche l'hard style..poi dipende molto da disco a disco.
di sicuro i brani alternati a quei momenti melodici e poi ritmati sono i miei preferiti.
Come dj trance mi piacciono molto "ferry corsten", in particolare un suo brano "galaxia", Armin van buren, giuseppe ottaviani, mike nrg("lost in dreams" la trovo molto bella).
Come dj più sull'hardstyle il mio preferito è sicuramente "tatanka", ultimanente se non ricordo male c'era un brano "do you know this one" che mi piaceva parecchio.
Poi mi piace anche Teknoboy(o Dj gius se non sbaglio si fa anche chiamare).