ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 252

Techno, Hardstyle, Hardcore, etc.

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LillyS8Shock Visualizza il messaggio
    ma ke paragoni fai??????????????????
    Se qualcuno vuol far passare arte una cosa per la quale basta avere abilità, si sbaglia di grosso. Dato che la musica è un'arte serve sicuramente la tecnica ma anche qualcosa in più. Che di certo un programma per pc non sa dare.

Poi non dico che la techno non abbia certe utilità. Indubbiamente serve a far ballare, ma da qui a definirla una cosa da ascoltare, ce ne passa.
    stai zitto ignorante,david guetta è quasi come bob sinclar
    Wowooo Bob sinclair. Minkia. Uno tosto quello.

che ignoranza che c'è in giro
    L'ignoranza si verifica quando ci sono carenze CULTURALI.

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Ragazzi, vi ricordo che siete liberissimi di discutere ed argomentarvi, ma sappiatelo fare con la testa, senza le varie offese dell'asilo e restando ot. Per tutto il resto ci sono due parole che mi risuonano nella capoccia e si chiamano messaggio privato.

Siate costruttivi e buona continuazione

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    Se qualcuno vuol far passare arte una cosa per la quale basta avere abilità, si sbaglia di grosso. Dato che la musica è un'arte serve sicuramente la tecnica ma anche qualcosa in più. Che di certo un programma per pc non sa dare.

Poi non dico che la techno non abbia certe utilità. Indubbiamente serve a far ballare, ma da qui a definirla una cosa da ascoltare, ce ne passa.

Bè se pensi che bob sinclar non sia un artista internazionale di certo ti posso dire che stai sbagliiando.poi per quanto riguarda l'ignoranza.lo so meglio di te che questa si verifica quando ci sono carenze culturali,ma siccome diversamente da te,io skerzo e glielo detto solo simpaticamente quanto era ignorante.come dico a te ke sei ignorante di battute e fai il saputelllo senza aver capito NIENTE

penso che sia meglio la technohouse che solo la techno

FdT svezzato
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 22/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

.
    xò c'è tantissima gente ke la scolta...me compresa.........

FdT svezzato
    Donna da Torino
    Iscrizione: 29/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LillyS8Shock Visualizza il messaggio
    si infatti

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Occhiolino

secondo me dovresti guardarti sul tubo qlk dj set improvvisato... e poi... è questione di abitudine neh... se tu vieni su ascoltando musica classica ti attakkerai a mozart e compagnia bella... se vieni su ascoltando huose ti attakkerai a... k ne so... emanuele inglese... ...cmq nn mi piace dvx qsta tua uscita k far musica col computer nn è far musica...

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

scs un mome dvx... allora ci passi qlk artista k produce suoni k tu definisci musica? sn curioso ;-) (nn x poi prenderti x il culo... csì... mi piacerebbe sapere ;-))

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

peccato che poi c'è pochissima gente che scrive in italiano...
    comunque... non capisco dove sta scritto che è poca la gente che ascolta e balla techno...

come sempre quoto le parole dette da DiVX

saluti

meska
    Ospite

Predefinito

si la tecno mi piace abbastanza.. soprattutto tatanka

DiVX
    Ospite

Predefinito

Bè se pensi che bob sinclar non sia un artista internazionale di certo ti posso dire che stai sbagliiando.poi per quanto riguarda l'ignoranza.lo so meglio di te che questa si verifica quando ci sono carenze culturali,ma siccome diversamente da te,io skerzo e glielo detto solo simpaticamente quanto era ignorante.come dico a te ke sei ignorante di battute e fai il saputelllo senza aver capito NIENTE

penso che sia meglio la technohouse che solo la techno
    Sorvolando sulla parola artista, prendiamo la parola internazionale. Certo... Bob Sinclair lo conosce mezzo mondo, ma l'essere conosciuti non vuol dire essere degli artisti (bravi). Ti faccio un esempio? Paris Hilton.

Sulla battuta, ci può stare

Il fatto che ci sia tantissima gente che la ascolta non vuol dire nulla, non siamo ai tempi del medioevo che quando tutti credevano una cosa, quella cosa era vera. Se la tua massima aspirazione è quella o ti senti appagata di ciò, fa pure non ti vieto di farlo.
    Sto solo esprimendo il mio giudizio su questa... questa cosa. La Techno non è musica perchè una cosa per essere musica ha bisogno di certe caratteristiche, che non sono necessariamente la melodia, l'"orecchiabilità", il fatto che abbia un dato tempo e un ritmo trascinante/accattivante/ballabile o che so io. La musica innanzitutto ha bisogno di qualcuno che la suoni. Per essere suonata ha bisogno di strumenti e da questi strumenti deve uscire niente più e niente meno di ciò che un artista riesce a fare. Io certe volte ho sentito per esempio dei pezzi techno piuttosto che house che avevano ad un certo punto il rullante che faceva i trentaduesimi. Ma nessun batterista umano riesce a fare i trentaduesimi col rullante e contemporaneamente suonare il charleston in levare. Deve avere come minimo quattro braccia. Ecco quella è una cosa assurda perchè non è proprio concepibile, e siccome nessun musicista riuscirebbe a farlo quella non può proprio essere musica.
    Se poi un artista come ce ne sono, e che ne conosco io uno personalmente, che riesce con la chitarra a fare parte di basso, melodia e accompagnamento contemporaneamente, e lo sa fare davanti ai miei occhi e le mie orecchie e non ci sono trucchi, bhe, QUELLO è un artista e non uno che fa le stesse cose con un pc. Non è tanto importante il contenuto (che ha la sua importanza comunque) ma come un artista riesce ad esprimerlo e la tecnica che adopera. Il contenuto poi contiene il messaggio, l'inventiva...
    Faccio ancora un esempio: spesso (nei pezzi house e techno) ci sono delle parti cantate che ad un certo punto vanno in loop e c'è la voce che tiene la nota per mezzo minuto. Ora: a registrarsi 5 secondi di nota sostenuta e metterlo in loop 40 volte sono capaci tutti, invece a fare 30 secondi di nota, o di melodia, senza prendere fiato, bhe questo lo fanno gli artisti.
    Io non dico che i suoni elettronici, sintetizzati ecc non debbano venire usati. Alcuni sono carini ma sono fronzoli. Se vuoi fare una casa e ci metti solo soprammobili, non hai fatto una casa, hai fatto un ammasso di soprammobili. Per fare una casa servono le fondamenta le mura e il tetto. E una volta che hai messo le basi puoi metterci tutti i fronzoli che vuoi. La techno non è musica perchè sono solo fronzoli. O per lo meno se dev'essere proprio totalmente fatta al computer dev'essere una cosa geniale, una composizione incredibilmente sofisticata.

secondo me dovresti guardarti sul tubo qlk dj set improvvisato... e poi... è questione di abitudine neh... se tu vieni su ascoltando musica classica ti attakkerai a mozart e compagnia bella... se vieni su ascoltando huose ti attakkerai a... k ne so... emanuele inglese... ...cmq nn mi piace dvx qsta tua uscita k far musica col computer nn è far musica...
    Si si belle cose l'unico straccio di sforzo che riescono a fare è mettere la stessa nota fastidiosa ripetuta all'infinito. Con la solita cassa sui 4/4 il rullante sui 2/4 e il charleston in levare ad libitum. Ah dimenticavo il basso che analogamente all'altra tastierina continua a fare una stessa nota (che spesso non c'entra un piffero con la "melodia" principale).

Uno può far musica col computer per esercizio, per la creatività, ma una volta che hai creato un progetto lo metti poi in pratica prendendo in mano la chitarra e la batteria e te la suoni. A questo serve un computer. Non siamo i vecchi compositori che sapevano scriverti uno spartito senza sentire prima quello che scrivevano. E' molto difficile provare insieme ai membri di un gruppo un pezzo mentre lo si sta creando, bisogna accordarsi in continuazione, non è facile. Se usiamo il pc per creare lo spartito va benissimo, ma poi con la tecnica lo dobbiamo mettere in pratica.

scs un mome dvx... allora ci passi qlk artista k produce suoni k tu definisci musica? sn curioso ;-) (nn x poi prenderti x il culo... csì... mi piacerebbe sapere ;-))
    Ora.. metterti i compositori di musica classica mi sembra sottointeso. Io ti dico che x me musica è quello che ho scritto poc'anzi. E ciò abbraccia un sacco di generi (Classica, jazz, blues, leggera, pop, rock, metal, punk, ska, elettronica [ma quella suonata dal vivo con gli strumenti], la vecchia disco, rnb, hip pop (in casi eccezionali perchè spesso c'è solamente una base per altro scarsa), la dance in certi casi (quando è geniale) ecc).
    Da lì in poi sono gusti, mi può piacere biagio antonacci come la pausini come i korn come wagner come chiunque altro.
    Idem vi può benissimo piacere la techno sappiate solo che (per come la vedo io) non è musica.

Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima