ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 114

Emo

Semplicemente AlE
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da illusione

quindi tu hai tirato un po' di me**a in giro e poi hai citato qualche gruppo a caso?
    No..è solo ke a me sembravano emo ma mi sono sbagliato..
    Gli altri gruppi li ascolto sempre e sono sicuro ke sono Emo

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    ma che genere è?
    emo viene da emotionalcore.una diversiva del metalcore a parer mio una diversiva del punk-rock a sua volta..credo sia un genere, per lo meno nel caso de metalcore, ke utilizza tecniche musicali del metal (doppio pedale alla batteria, distorzione metalzone della chitarra elettrica ecc...associata anke al palmout ((nn ricordo se si scrive così xD)) )...cmq fruppi emo o metal core(a me sembano uguali) sn i funeral for a friend, i bullet for my valentine, i my chemical romance e altri...suqst genere puntano i sum41 con l album chuck

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

si chiama palmuting...

comunque non direi che Chuck è un lavoro emo...
    ci sono certe canzoni proprio sul metal...esce un pò dai soliti schemi,proprio alla luce della tendenza dei Sum (quando erano in 4) ad aggiungere sonorità metal al classico punk-rock di stampo californiano..

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 10/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

A me piace molto come genere , e non capisco perchè vengano criticati tanto gli emo, voglio dire, anche se fossero solo dei poser che sono emo per la moda, chissene! ogniuno ha il suo modo di vestire e se loro vogliono vestirsi così cavoli loro. Comunque questo non centra niente con la musica

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 12/5/2007

Predefinito

waaaaaaaaaa!! un topic sull'emo!! a me piaze tnt, zi! anke se sono più sullo scream.....cmq io ascolto AFI, McR, alesana, from first to last, funeral for a friend, panic! at the disco, lostphropet, bring me the orizon, dirty ashes, Coheed and Cambria ,Taking Back Sunday,From Autumn To Ashes ecceteraa.....
    beso ciau

FdT svezzato
    32 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da liuccia7
    mmm non saprei proprio aiutarti sui gruppi emo (anche se lo sono)
    vedete cosa mi fa rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    l'emo è basato tutto su la musica e poi se gli kiedi qualcosa ti dicono ...e io...sono emo e basta.... io sono emo da anni... circa 3 anni...visto ke si basa tutto sulla musica e l'emozioni ke da...un emo dovrebbe sapere i gruppi...i testi...cosa dice l'emooo!
    NON BASATEVI SULLA MODA XKè COSì FACENDO DISONORATE LA PAROLA EMO.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 29/7/2007

Predefinito

io odio gli eccessi... vestiteve truccateve e tajateve i capelli come più vi piace ma se possibile senza esagerare... il TROPPO rovina

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 22/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Semplicemente AlE
    ORDINE ORDINE!
    Ma che cazzate state sparando?
    I 30 second to mars...i my chemical romance sono emo?
    Ma da dove le prendete ste Cazzate?
    I 30 second to mars fanno del semplice rock..non c'è un briciolo di punk(ke cidovrebbe essere)e l'ha detto anke jared leto ke non sono emo..
    I my chemical romance non lo sono anke se in passato hanno fatto qualke canzone ke io definierei emo(i'm not okay)
    I gruppi emo sicuramente non sono quei gruppetti ke vedete su mtv chiaro?
    Gruppi emo sono,x esempio:Jimmy Eat World-Anti-Flag,Funeral for a friend,From First To Last,Silverstein,The Used,Acceptance,Bullet for my valentine e molti altri.
    Poi mi dite perkè prendete in giro i ragazzi emo?
    Quelli ke giocano a fare i depressi,quelli ke si tagliano per avere attenzione..Quelli sono POSER!Non emo!E sono proprio loro a rovinare questo genere!
    I ragazzi veramente emo non sono sempre depressi..però quando lo sono(spesso)lo sono davvero..e se si tagliano non lo vanno a dire al mondo intero...
    Ecco come parla un vero emo

Quoto il fatto che i 30 seconds to Mars siano rock...E semplicemente fingono di essere Emo, ma a mio avviso non ci riescono per niente XD.
    I My chemical romance sono semplicemente, i gruppi che ascoltano i finti emo, i poser, perchè sono(come dici tu) gli unici "Emo"(ma anche no) che vedono su Mtv

Odio quelli che fingono di essere emo, e vi giuro, vorrei mandarli a cagare ma non mi va di perdere tempo!

FdT svezzato
    32 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Emmù

Ecco come parla un vero emo

Quoto il fatto che i 30 seconds to Mars siano rock...E semplicemente fingono di essere Emo, ma a mio avviso non ci riescono per niente XD.
    I My chemical romance sono semplicemente, i gruppi che ascoltano i finti emo, i poser, perchè sono(come dici tu) gli unici "Emo"(ma anche no) che vedono su Mtv

Odio quelli che fingono di essere emo, e vi giuro, vorrei mandarli a cagare ma non mi va di perdere tempo!
    e poi nn hai sentito qlli che si fingono bisex x essere emo??
    io rido x non piangere da come sono messi poveracci XD

DiVX
    Ospite

Predefinito

...

E mò?

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima