No..è solo ke a me sembravano emo ma mi sono sbagliato..Originariamente inviata da illusione
Gli altri gruppi li ascolto sempre e sono sicuro ke sono Emo
No..è solo ke a me sembravano emo ma mi sono sbagliato..Originariamente inviata da illusione
Gli altri gruppi li ascolto sempre e sono sicuro ke sono Emo
emo viene da emotionalcore.una diversiva del metalcore a parer mio una diversiva del punk-rock a sua volta..credo sia un genere, per lo meno nel caso de metalcore, ke utilizza tecniche musicali del metal (doppio pedale alla batteria, distorzione metalzone della chitarra elettrica ecc...associata anke al palmout ((nn ricordo se si scrive così xD)) )...cmq fruppi emo o metal core(a me sembano uguali) sn i funeral for a friend, i bullet for my valentine, i my chemical romance e altri...suqst genere puntano i sum41 con l album chuckOriginariamente inviata da Leper_Messiah
si chiama palmuting...
comunque non direi che Chuck è un lavoro emo...
ci sono certe canzoni proprio sul metal...esce un pò dai soliti schemi,proprio alla luce della tendenza dei Sum (quando erano in 4) ad aggiungere sonorità metal al classico punk-rock di stampo californiano..
A me piace molto come genere , e non capisco perchè vengano criticati tanto gli emo, voglio dire, anche se fossero solo dei poser che sono emo per la moda, chissene! ogniuno ha il suo modo di vestire e se loro vogliono vestirsi così cavoli loro. Comunque questo non centra niente con la musica
waaaaaaaaaa!! un topic sull'emo!! a me piaze tnt, zi! anke se sono più sullo scream.....cmq io ascolto AFI, McR, alesana, from first to last, funeral for a friend, panic! at the disco, lostphropet, bring me the orizon, dirty ashes, Coheed and Cambria ,Taking Back Sunday,From Autumn To Ashes ecceteraa.....
beso ciau
vedete cosa mi fa rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente inviata da liuccia7
l'emo è basato tutto su la musica e poi se gli kiedi qualcosa ti dicono ...e io...sono emo e basta.... io sono emo da anni... circa 3 anni...visto ke si basa tutto sulla musica e l'emozioni ke da...un emo dovrebbe sapere i gruppi...i testi...cosa dice l'emooo!
NON BASATEVI SULLA MODA XKè COSì FACENDO DISONORATE LA PAROLA EMO.
io odio gli eccessi... vestiteve truccateve e tajateve i capelli come più vi piace ma se possibile senza esagerare... il TROPPO rovina
Ecco come parla un vero emoOriginariamente inviata da Semplicemente AlE
Quoto il fatto che i 30 seconds to Mars siano rock...E semplicemente fingono di essere Emo, ma a mio avviso non ci riescono per niente XD.
I My chemical romance sono semplicemente, i gruppi che ascoltano i finti emo, i poser, perchè sono(come dici tu) gli unici "Emo"(ma anche no) che vedono su Mtv
Odio quelli che fingono di essere emo, e vi giuro, vorrei mandarli a cagare ma non mi va di perdere tempo!
e poi nn hai sentito qlli che si fingono bisex x essere emo??Originariamente inviata da Emmù
io rido x non piangere da come sono messi poveracci XD
...
E mò?