..anke io ascolto i matchbook romance..beh,ho qlk loro canzone e mi piacciono!!....sinceramente è il primo ke vedo ke li ascolta..pensavo di essere l'unica..XD..ciau kissess..
..anke io ascolto i matchbook romance..beh,ho qlk loro canzone e mi piacciono!!....sinceramente è il primo ke vedo ke li ascolta..pensavo di essere l'unica..XD..ciau kissess..
"emo violence: si tratta dell'estremizzazione dell'emo, portato alla cacofonia pura,l'emo violence è simile al grindcore ma con atmosfere più cupe. i gruppi rilevanti della scena sono :portraits of past e pg99,orchid,ma anche la scena mondiale non è da meno : la quiete,envy,shikari,the death of anna karina,raein,endless inertia,violent breakfast."
I killed the prom queen
as blood runs
sono gruppi di emoviolenza
Ohh, classico esempio di una bambina eccitata al sol parlare di tagli, di lacrime e di depressione.. Ma che in realtà non sa niente di quello che viene chiamato "emo".
In poche di queste ragazzine sanno cos'è veramente l'ondata emo degli anni '80, e si permettono di parlare difendendosi dietro ad una lametta.. Tagliatevi pure, se è questo che volete, ma non venite a rompere agli altri dicendoci che siete depresse, che volete morire e che cercate di suicidarvi ogni giorno; perché è evidente che volete solo un pò di attenzione dato che là fuori non ve ne da nessuno.
E poi ve ne vantate, come a dire: "Io mi taglio, sono coraggioso, ahah".. Evitate, per favore.
E con questo chiudo, che si andrebbe per le lunghe.
P.s. Ora mi aspetto un'armata di bambine emo incazzate che si divertono ad insultarmi.. avanti, lol.
ho un terribile dubbio...ma anke i fall out boy sn emo???
li trovo....bhe...insomma...diciamo: gnorri!
stai lontano dagli emo,gli emo sono cattivi
e poi se ascolti musica emo,gli Iron Maiden (tuo avatar) muoiono, non lo sapevi?