un tipo alla radio (una locale qui di venexia) ha detto che secondo lui anche il Liga ha fatto delle canzoni sull'emo??
ma che sta fuori questo??
santiddio... ligaemo...
f!
un tipo alla radio (una locale qui di venexia) ha detto che secondo lui anche il Liga ha fatto delle canzoni sull'emo??
ma che sta fuori questo??
santiddio... ligaemo...
f!
dei matchbook romnce ho promise... cmq ascolto ankei funeral or a friend, i bullet for my valentine e i my chemical romance( di rado perkè si dice portino sfiga) Oo
John...buahsuahsuahushaush xD non so se lo conosci..ma..fattici un giro -----> www.myspace.com/emo_rroidi
e..in effetti Liuccia la tua risposta è stata un pò..ummh...assurda forse...
comunque....a me fa abbastanza molto schifo direi.....
ps:de gustibus....................
ORDINE ORDINE!
Ma che cazzate state sparando?
I 30 second to mars...i my chemical romance sono emo?
Ma da dove le prendete ste Cazzate?
I 30 second to mars fanno del semplice rock..non c'è un briciolo di punk(ke cidovrebbe essere)e l'ha detto anke jared leto ke non sono emo..
I my chemical romance non lo sono anke se in passato hanno fatto qualke canzone ke io definierei emo(i'm not okay)
I gruppi emo sicuramente non sono quei gruppetti ke vedete su mtv chiaro?
Gruppi emo sono,x esempio:Jimmy Eat World-Anti-Flag,Funeral for a friend,From First To Last,Silverstein,The Used,Acceptance,Bullet for my valentine e molti altri.
Poi mi dite perkè prendete in giro i ragazzi emo?
Quelli ke giocano a fare i depressi,quelli ke si tagliano per avere attenzione..Quelli sono POSER!Non emo!E sono proprio loro a rovinare questo genere!
I ragazzi veramente emo non sono sempre depressi..però quando lo sono(spesso)lo sono davvero..e se si tagliano non lo vanno a dire al mondo intero...
io aggiungo gli at the drive in. sono l'unico gruppo veramente emo che mi piace parecchio.Originariamente inviata da Semplicemente AlE
Originariamente inviata da Semplicemente AlE
oddio santo
gli anti flag sono emo?????
se conosci solo una delle innumerevoli canzoni che hanno fatto (9 album),evita di sparare sentente del genere...
Qualke canzone ce l'ho..mah boh forse hai ragione tu
bene,va meglio! xDOriginariamente inviata da Semplicemente AlE
sono punk,e fanno testi per lo più politici
Gia..azz non ci avevo pensato ai testiiii(ho solo fuck police brutality e un altra..ke boiata k ho scritto xD)Originariamente inviata da jejecb
Cmq Per essere emo non basta il ciuffo e le vans eh..bisogna esserlo dentro!(non è rivolto a te ma è una cosa ke ci tengo a dire)
quindi tu hai tirato un po' di merda in giro e poi hai citato qualche gruppo a caso?Originariamente inviata da Semplicemente AlE