Originariamente inviata da liuccia7
sei emo e non conosci nessun gruppo del genere?
Originariamente inviata da liuccia7
sei emo e non conosci nessun gruppo del genere?
non ho mai sentito nulla di emo.. che io sappia
no perchè non mi informo sulla musica emo.Originariamente inviata da Angelique
allora emo è un termine di merda ultimamente perchè comprende troppi gruppi:
l'emocore: originario dall'hardcore punk, la casa discografiche più importante è la dischord records di washington dc.
I gruppi rilevanti sono : embrace,rites of spring,fire party,gray matter,dag nasty in parte, antioch arrow.Negli anni 90 poi si è sparso in california e nel midwest formando gruppi come : rival schools,hot water music,drive like jehu,jawbreaker,jets to brazil.
emo:derivato dalla scena emocore e da quella indie, i gruppi rilevanti sono : sunny day real estate,mineral,fugazi,the gloria records,the juliana theory.
emo violence: si tratta dell'estremizzazione dell'emo, portato alla cacofonia pura,l'emo violence è simile al grindcore ma con atmosfere più cupe. i gruppi rilevanti della scena sono :portraits of past e pg99,orchid,ma anche la scena mondiale non è da meno : la quiete,envy,shikari,the death of anna karina,raein,endless inertia,violent breakfast.
poi non ho piu voglia di scrivere, domani aggiungerò gli altri generi simili
non dimentichiamo la corrente più violenta e brutale, nata in italia e circoscritta al nostro bel Paese, la "emo rroid"!!!Originariamente inviata da scoiattolina
i gruppi più rinomati sono gli "emotispaccoilculo", "emotivi nonneho", gli "emofiliaci" ed il gruppo fondatore, gli "emom'hairottoicoglioni"
cavolo hai umorismo da vendere.Originariamente inviata da John Galliano
-.-
Pensa che gli emo non sanno nemmeno cosa sia..
ne vuoi un po'? ti farebbe beneOriginariamente inviata da scoiattolina
Emo dovrebbe stare per Emotional.. ovvero è quella sorta di hardcore melodico..
Non male, adesso va abbastanza!!
A me piace tanto la musica emo...e adoro lo stile! Purtroppo sta diventando troppo una moda, e non è bello Non capisco solo una cosa: Perché la gente odia tanto gli emo????