Ho deciso di imparare a suonare la chitarra,voi con quale chitarra avete iniziato a suonare?
Ho deciso di imparare a suonare la chitarra,voi con quale chitarra avete iniziato a suonare?
Bè classica...
una peavey elettrica
Con la teoria musicale.Originariamente inviata da LetJennyFunkybe
No lo dico perché sembra che per molti la chitarra sia un mondo a parte rispetto allo studio della musica .
Prendi una chitarra classica qualsiasi. Niente elettriche o acustiche - le tue dita si devono abituare, altrimenti sanguinano dopo qualche oretta che suoni. E' facile imparare, ma suonare un po' più difficile. Passerà qualche settimana prima che potrei fare la tua prima canzone di 3-4 accordi per bene. Però, volere è potere.
beh,dipende anche che tipo di musica vuole fare..classica,acustica e elettrica non sono mica la stessa cosa..
una classica che costa poco va benissimo x imparare
Azz che traguardo e che forzadi volontà...Originariamente inviata da Limonata Piccante
idem. in + ho anche una seagull (acustica), che come suono è tutta un'altra storia. Per l'elettrica devo ancora vedere, ma penso di pigliare una strato mexico :smt109Originariamente inviata da _*valentina*_x90