Originariamente inviata da Rosenrot91
ahahahaha grande
Originariamente inviata da Rosenrot91
ahahahaha grande
nn ti rispondo perchè voglio evitare di far pessime figure tipo la tua sapendo già di nn essere capace a far freestyle!Originariamente inviata da big buddy_mc
tra l'altro mi associo a chi ha scritto che nn ha senso fare freestyle su un forum, anche xke te lo potresti essere preparato da ore...
si,lo so è la prima volta ke mi trovi su questa lista ho letto il tuo messaggio e sono pronta a fare freesta ti conviene fare spazio quando missydora arriva in pista sono io,una tipa tosta del sud ke ti depista
uuuuhhhOriginariamente inviata da missydora
scuse se t disturbo,ma sono rimasta scioccata da quel mukkio d stronzate scritte da quella sorta d essere ke nn sa fare freestyle...sono nuova quindi nn so come fare a sfotterlo...pls help meOriginariamente inviata da aNeMy
.............
.................................................. ....................................
ma si lascia stare, non ha risposto nemmeno una volta, avrà aperto il topic perche non sapeva cosa fareOriginariamente inviata da missydora
risparmia gli insulti
eh giaOriginariamente inviata da filosofa
oddio, qualche volta li vedi in città...veri artisti non c'è che dire.
sai montare su un pezzo di rime per ore e ore continuando a improvvisare? seguendo un tema e rispondendo a tono ad altri? lo sai fare?Originariamente inviata da BRutto_Gay
gente che ti farebbe vergognare perche ti sputtana in due parole senza possibilità di replica..te ne andresti con la testa bassa..
allora, non sono artisti..