Quote:
Originariamente inviata da Rosenrot91
ahahahaha grande :D
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da Rosenrot91
ahahahaha grande :D
nn ti rispondo perchè voglio evitare di far pessime figure tipo la tua sapendo già di nn essere capace a far freestyle! :DQuote:
Originariamente inviata da big buddy_mc
tra l'altro mi associo a chi ha scritto che nn ha senso fare freestyle su un forum, anche xke te lo potresti essere preparato da ore...
si,lo so è la prima volta ke mi trovi su questa lista ho letto il tuo messaggio e sono pronta a fare freesta ti conviene fare spazio quando missydora arriva in pista sono io,una tipa tosta del sud ke ti depista
uuuuhhh :DQuote:
Originariamente inviata da missydora
scuse se t disturbo,ma sono rimasta scioccata da quel mukkio d stronzate scritte da quella sorta d essere ke nn sa fare freestyle...sono nuova quindi nn so come fare a sfotterlo...pls help meQuote:
Originariamente inviata da aNeMy
:shock: :shock: :shock: :o :? :| :? :| :shock: .............
.................................................. ....................................
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:lol: ma si lascia stare, non ha risposto nemmeno una volta, avrà aperto il topic perche non sapeva cosa fare :)Quote:
Originariamente inviata da missydora
risparmia gli insulti :D
eh gia :|Quote:
Originariamente inviata da filosofa
oddio, qualche volta li vedi in città...veri artisti non c'è che dire.
sai montare su un pezzo di rime per ore e ore continuando a improvvisare? seguendo un tema e rispondendo a tono ad altri? lo sai fare?Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
gente che ti farebbe vergognare perche ti sputtana in due parole senza possibilità di replica..te ne andresti con la testa bassa..
allora, non sono artisti.. :ok: