Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
sai montare su un pezzo di rime per ore e ore continuando a improvvisare? seguendo un tema e rispondendo a tono ad altri? lo sai fare?
gente che ti farebbe vergognare perche ti sputtana in due parole senza possibilità di replica..te ne andresti con la testa bassa..
allora, non sono artisti.. :ok:
io lo so fare! piacere sono Jack the Smoker :nice:
a proposito l'unica esponente femminile al 2thebeat ha fatto cagare il cazzo :D Marya superiore solo a Word (che è inquietante -.- versi senza senso, così sono capace anche io a fare freestyle :lol: )
ok torno a cuccia.... :lol:
-
Quote:
sai montare su un pezzo di rime per ore e ore continuando a improvvisare? seguendo un tema e rispondendo a tono ad altri? lo sai fare?
gente che ti farebbe vergognare perche ti sputtana in due parole senza possibilità di replica..te ne andresti con la testa bassa..
allora, non sono artisti.. :ok:
e chi ti dice che non lo so fare? :nice: , e poi chissenefrega ho troppa autostima per prendermela per qualche "yo ,fuck you! " pseudo-afroamericheggiante. Non mi piace la gente che si costruisce i ghetti immaginari come fanno da noi
-
Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
e chi ti dice che non lo so fare? :nice: , e poi chissenefrega ho troppa autostima per prendermela per qualche "yo ,f**k you! " pseudo-afroamericheggiante. Non mi piace la gente che si costruisce i ghetti immaginari come fanno da noi
se conosci pseudo rapper ultraridicoli non è colpa mia.. :|
steil..perfavore.. -.-" :lol:
-
Quote:
se conosci pseudo rapper ultraridicoli non è colpa mia.. :|
steil..perfavore.. -.-" :lol:
ma dai i rap italiano è come dire canzoni napoletane cantate da un cinese (non sto parlando del rap europeo ,ma a quello afroamericano al quale si rifanno questi qua)... :lol:
-
Quote:
ma dai i rap italiano è come dire canzoni napoletane cantate da un cinese (non sto parlando del rap europeo ,ma a quello afroamericano al quale si rifanno questi qua)... :lol:
va beneeee.. :smt069
-
Quote:
era ora, pareva strano ti piacesse consumare la tastiera per niente :D
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
era ora, pareva strano ti piacesse consumare la tastiera per niente :D
zitto tu :evil: :kiss:
-
Quote:
ecco brava, adesso voglio sentirtelo dire: BRutto_Gay hai ragione ! :nice:
-
Quote:
ecco brava, adesso voglio sentirtelo dire: BRutto_Gay hai ragione ! :nice:
convinto :ok:
ciao ciao :nice:
-
raga volete qualche canzone di fabri fibra contattatemi!!! (anche mondo marcio) erdracula21@hotmail.it