penso che sia la [musica] metal,in ogni caso al maschile suona meglioOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
in ogni caso sto topic è una puttanata
in ogni caso bannerei sia dullo che dvd
e in ogni caso chiuderei anche sto topic
penso che sia la [musica] metal,in ogni caso al maschile suona meglioOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
in ogni caso sto topic è una puttanata
in ogni caso bannerei sia dullo che dvd
e in ogni caso chiuderei anche sto topic
in ogni caso angelique stai zitta...e nn rompere....sei presente in ogni topic nn hai niente da fare che stare 24 ore su 24 incollata al pc.....
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Secondo me tu prenderai il nobel per le nanotecnologie, appena riusciranno a sezionare il tuo cervello...
E poi, vatti a leggere un po' di miei topic in questa sezione forse impari qualcosa..
ecco che fanno i sapientoni -.-"
I'm a wishful thinker with the worst intention..
[quote="DULLO88"]in ogni caso angelique stai zitta...e nn rompere....sei presente in ogni topic quote]
ovvio,mi iscrivo a un forum per partecipare,mica per dire stronzate da bambini..
Chiamerei il Dio Burzum se potessi per risolvere questa faccenda!! Lui si che saprebbe cosa fare!!!
BANNATTEMI, VI PREGO BANNATEMI!! NN MI PIACCIONO NE IL METAL NE L'HOUSE DI OGGI, MI PIACE IL BLUES...
ke cmq motorhead e pantera spaccano alla grande, ma sn molto lontani dal metal di oggi
ke cmq la techno ce la fa anke mia nonna (bonanima) a farla
ke cmq meglio l'house della techno, anzi meglio la disco anni '70 e l'acid jazz di tutt'eddue
naaaaaa,burzum non è più quello di una volta,in carcere è diventato un ragazzo per beneOriginariamente inviata da Dariok89
Ehm...si...ok....io intanto ho da fare ehm..mi allontano un pò... bye byeOriginariamente inviata da Dariok89