Purtroppo è per il motivo quasi diametralmente opposto.....Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Purtroppo è per il motivo quasi diametralmente opposto.....Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
capisco... in pratica tu se un po' cm dire basso, poi sei il tipico bimbino k le prende da tutti no ho azzeccato? muahahaahha la perfidia nn ha limitiOriginariamente inviata da darkness_creature
No, che sei un emerito coglione, ti ho preso per il culo lo scorso topic facendo credere che son un Housettone per dimostrare che prendi per il culo le persone a priori, non conoscendole e non ascoltandole.. Pirla leggi un po' i topic che ci sono in giro..Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
che dire! uno psicanalista non avrebbe saputo stilare un profilo più professionale!Originariamente inviata da Guru's Way
dai ragazzi nn bisticciate.........ma amate...amate l'house
IO pensavo che lo fossi veramenteeeeOriginariamente inviata da Guru's Way
Sollievoooo
i rimorsi si fanno sentire eh... beh una scusa valida sempre... dire di aver fatto l'attore ma braaaaaaaaaaaavvo.... secondo me vincerai un oscar...Originariamente inviata da Guru's Way
la morale è ancooora quella .. far merenda con girellaaaa
ma una volta nn si scriveva il metal?al maskile?bhà...e cmq a me fa cagare l'house,la tekno la supera di gran lunga secondo me...e cmq a me piace anke il metal tipo i motorhead o i pantera...quindi nn vedo cosa centri quello ke tu hai scritto...
Originariamente inviata da fuckincriminal87