CHITARRA ACUSTICA!!
CHITARRA ACUSTICA!!
batteri.... nn ho il gruppo, appena iniaziano le scuole ne metto su uno punk tanto x cominciare...poi qnd sarò + esperto magari un po' di death o di progressive andrebbe da dio
QUANDO TROVERO' UNA BAND CHE MI FA BENE TUTTE LE COVER DEI GRUPPI CHE HAI CITATO, ME LI SPOSO TUTTI!!!Originariamente inviata da nico bass player
io suonicchio la batteria e canto in un gruppo rock...
io studio canto e suono il piano ma nn sono in nessuna band per adesso sto studiando voglio prima prendermi il diploma per entrare in una band perche secondo me una band che nn ha studiato nn arriva mai lontano
si esatto il tipico esempio dei sex pistol ke nn sn arrivati da nessuna parteOriginariamente inviata da simonadolcissima92
io voglio suonare il basso per fondare un gruppo metalcore yeeee
se suonassi il basso mi ricorderesti i Bullet For My Valentine.Originariamente inviata da pesciolino rosso
Bhè, la sua voglia di non diventare come i Sex Pistols o i Nirvana non è nient'altro che lodevole!Originariamente inviata da colui ke è
Studia, studia, studia e ancora Studia...
Perchè la musica è passione, talento e tantotantotanto studio. E passione e talento all'80% servono a giustificare lo studio... ghghgh
Una band con dei componenti che non studiano o non hanno studiato arriva da qualche parte se è appoggiata, e comunque non arriva certo a conquistarsi il cuore degli appassionati più "esigenti".
Se vuoi far musica (e non merda), l'unico modo è conoscere la musica.
L'unico modo per conoscere la musica, è studiare la Musica.
il resto, sono tante cazzate l'una sopra l'altra...
tu puzzi...Originariamente inviata da Raghnar
E tu mi fai pena, ma tanta, ma tanta..Originariamente inviata da colui ke è
Se la gente ragionasse tutta come te, la buona musica non esisterebbe da un pezzo..