io suono il sax, da ormai quasi 10 anni... e da 1 annetto sto facendo jazz swing, blues...
io suono il sax, da ormai quasi 10 anni... e da 1 annetto sto facendo jazz swing, blues...
Sono un drummer... band con pezzi nostri. Stop.
mitici!!! sopratutto ki suona dei pezzi inventati dalla band.....per suonare una cover... basta saper leggere delle tab..... per creare qualcosa si deve conoscere la musica!!! mitici!! qualcuno potrebbe spiegarmi cm si usa la scala pentatonica? so ke serve mlto...sia per il rock ... sia per gli assoli... sia per il blues.... ma nn ho ankora capito bn come fun^zia....
Se Tu mi dici scala, Io vado al 4 piano..Originariamente inviata da CRAZYandROCkgirl92
nn è cosi semplice cm dici tu..suonare una cover.....devi lo stesso conoscere la musica!!!!!Originariamente inviata da CRAZYandROCkgirl92
Verissimo, perchè se fai una cover anzichè pezzo tuo, non puoi improvvisare alla cazzoOriginariamente inviata da scorpion86
io sn batterista, e scasso le scatole ai vicini da quando avevo 4 anni
ora suono cn varie formazioni, precisamente una fissa cn cui faccio pop (x una mera questioni di soldi, eh?) poi una funkettona, tipo james brown, towerofpower, cose nostre, jamiroquai e infine una cn cui faccio fusion, x divertirsi e a volte c scappa pure l'esibizione live
bella damiano ti ammiro... sei un mostrooooooo!!
Damiano spacca il culo!
PROFESSORE EUGENIOOOOOO
dovevamo registrareeeeeeeeeeeeeeeee ^^
vabbe tanto organizzaremo un raduno fatto apposta x suonare, e si deve fare x forza e viene pure maxopa ke gli avevo promesso ke salivo quest'estate cn rhox e nn siamo saliti alla fine ^^