esseri che con la musica non hanno a che vedere
possono giusto piacere alle ragazzine dai 10 ai 18 anni che di musica ne capiscono come un sasso
esseri che con la musica non hanno a che vedere
possono giusto piacere alle ragazzine dai 10 ai 18 anni che di musica ne capiscono come un sasso
ti dico... io fino a qlc mese fa ero ossessionata da loro... non potevo vivere senza la loro musica etc... ma adesso,da qnd hanno annullato il loro primo concerto, ho aperto gli occhi e capito che nn sn cantanti,..ma solo 4 ragazzi d bell'aspetto messi su un palco cn 1 microfono in mano e circondati da ballerine sexy....
la loro musica è sempre la stessa... nn suonano 1 strumento nn fanno niente di niente... insomma,sn 4 dementi....
scusa mcfly....ma scusa sekondo te uno è un cantante solo se fa i concerti?
cmq nn sn male...
ho x caso dtt qst?Originariamente inviata da ary4ever
io ho dtt ke cme artisti nn valgono 1 bella sega! e credo ke la maggior parte sia daccordo cn me...
diciamoci la verità,le loro canzoni sono sempre la stessa lagna,sempre le solite parole riciclate...sempre uguale...
sn xsne diventate famose x i soldi...hai visto? adesso ke duncan ha preso 50000 sterline e passa sl x qll canzone oscena di i believe my heart,piglia e molla tutto...lee vende la casa da 1 miliardo di sterline e se ne va a vive a new york...pe fa ke? pe girà 1 stupido film sulla sua stupida vita inventata! ma andiamo...
certo,adesso ke hanno ftt i soldi,possono avere ttt qll ke vogliono...possono fare qll ke vogliono...come ad esempio annullare 50000 concerti sl xkè lee ha 1 problemuccio alla gola...ki se ne fotte? canta in playblack...tnt c canti sempre...k se ne fotte d sentì te ke t sgoli,ke rompi l'aorta per arrivare a dire "i cant breathe easy"...
io prima li adoravo,ripeto, però adesso ho aperto gli okki..-
i blue nn valgono niente cme artisti...poi certo,magari saranno intonati...ma tra loro e i nirvana ke hanno sengnato la storia della musica,di spazio ce ne corre...e anche tanto...
ok,potranno essere ricordati nei prossimi 10 anni cme hanno ftt i bsb..ma poi? qnd io avrò 60 anni ,e ora ne ho 15, ke saranno i blue? ki se li rocorderà? forse ttt qll fans ke finalmente hanno aperto gli okki capendo qnt prezioso tempo hanno perso dietro a loro...qnt soldi hanno speso x loro... (io compresa)
qst è solo il mio modesto parere,poi ttt sn liberi di pensare ciò ke vogliono...x carità..l'italia è 1 paese democratico...
mah! sekondo me nn è molto democratiko!!! pensa a quello ke sta sotto casa ke skassa cn il campo sportivo.... vero mcfly??'
ps nn centra nulla...anke io penso ke l'italy sia democratika...e3ra una battuta tra noi 2
non parlate dei blu no viprego (non bastano i commenti delle mie amiche i blu guardate i blu) vi prego nn pure voi
Originariamente inviata da CLEAR
Beh se non vuoi leggere commenti dei blue non entrare in questa sezione,semplice
i blue secondo me sono una di quelle boy band che durano ben poco perchè non hanno una compositività musicale tale da poter avere una lunga carriera. secondo me l'unica cosa bella che hanno fatto è stato ricantare sorry it seems to be the hardest world ( e comunque tanto di cappello a elthon john che ha scritto un capolavoro ). Di gruppi come i backstreet boys ( gli unici abbastanza quantomeno decenti in questop genere) ce ne solo uno...
semplicemente dei FALLITI che non hanno niente a che vedere con la musica,non sanno nemmeno cosa sia " comporre " musica.Un gruppo che fa successo solo per la loro immagine e non per la musica che fanno,ed infatti la maggioranza,se non tutti i loro fan sono ragazze,dall'età di 10 a 15 anni.Secondo voi loro hanno realmente quella voce'!"?!??! sapete quanti effetti e correzioni hanno fatto per fargli uscire quellal voce nei loro cd,ci scommetto dei soldi che live fanno cagare e che la gente li va a vedere solo perchè sono " 4 bonazzi "......
sai cosa vi dico ....
MA BAFFANCULO VA!!!!
mr weck vedo che di musica sei uno che se intende... W I PANTERA !!!!!