ke ne pensate dei Blue?
ke ne pensate dei Blue?
Che ci fa li in mezzo Anthony Costa?!?!?!?!?!?!?
be sinceramente tutte le canzoni che hanno fatto sn prese da altre anche l'ultima è carina sl perche si capiscono le parole perchè la canzone che prima aveva quella base ossia(l'originale!)era rapper e nn si capiva molto cmq best of blue!!!ma de che se hanno fatto 10 canzoni! :twisted:
Quoto alla grande!!!Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
Penso che siano fastidiosi :
Premettendo che i blue mi fanno letteralmente skifo, cmq l'ultima canzone ha la base di Coolio - Gangstas Paradise
odddddio nn parlatemi dei blue... allora loro sn uno + bello dell'altro senza dubbio .... a me fanno skifo e un po di tempo fa volevo suicidarmi xkè mi piaceva l'ultma loro canzone e nn va bn ... xkè nn fanno bella musika... c'era ki era disposto a darmi una mano vero ste??
AH ECCO!! MI SEMBRAVA DI AVERLA GIà SENTITA DA QUALCHE PARTE... :!:Originariamente inviata da triceboy
comunque QUANTO MI STANNO SUI COG**ONI I BLUE!! in classe mia non si parla d'altro...non so se tagliarmi le vene io o tagliarle alle altre...
tanto ora si dividono...e si danno al cinemaOriginariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
sn la copia d altre boy band pre impostate.......... cm i backstreet boys e ttt gli altri..............
probabilmente le loro canzoni sn scritte da altri, l'unica loro fortuna è essere carini e avere la voce intonata......... poi si sa k il computer fa la sua parte.............. sn personaggi costruiti, k piacciono alle ragazze dai 6 ai 15 anni, pensando d aver capito molto della musica...............
: : :