Ciao ragazzi, devo fare un cd punk ma del buon punk, commerciale ma non troppo, tipo All american rejects, AFI, 3 doors down, che canzoni e artisti mi consigliate?
Ciao ragazzi, devo fare un cd punk ma del buon punk, commerciale ma non troppo, tipo All american rejects, AFI, 3 doors down, che canzoni e artisti mi consigliate?
ciao del buon punk sum 41 blink ai tempi the offsring bad religion
ciao w la buona musica www.myspace.com/immortalyak
io amo il Punk ma nn saprei consigliarti...ciaoOriginariamente inviata da Guru's Way
Black Flag
Grazie sei un figo..Originariamente inviata da thecsms
Punk....c'è da perdersi mmm....vediamo........generation x...........qualcosina dei Ramones.....poi.....mmm.........i Kafka....mi sembra si chiamino cosi......oppure se vuoi andare su qualcosa più semplice direi gli SKA-P
Giusto, poi vai con Husker Du e Dead Kennedys e magari con i Descendents.. Detto ciò, a parte certe eccezioni, a me il punk non garba molto, quindi ti consiglio di nuotare verso altri lidi...Originariamente inviata da Intifada
Io ascolto solitamente Joe satriani e blues, ma faccio eccezioni a sbattermi per fare i cd per il sabato seraOriginariamente inviata da Coso
Oh bè capisco..
Comunque non avevo letto il post d'introduzione, se cerchi punk commerciale lascia perdere gli Husker
ti consiglio sex pistols, ramones, afi...Originariamente inviata da Guru's Way
le canzoni sn troppe da elencare