marco, finiscila x favore....... basta essere invidioso.... hehehehe 8)Originariamente inviata da Bick
marco, finiscila x favore....... basta essere invidioso.... hehehehe 8)Originariamente inviata da Bick
Originariamente inviata da Aftermath
AHAHAHAHAHAHA BELLISSIMA QUESTA
skerzi a part..a me piace motlo una loro canone guilty,mia sorella invece stravede per loro
a me piace l'ultima... e basta... si one love è orecchiabile... ma fanno pena loro!
MI FANNO SEMPLICEMENTE SKIFO
LA LORO ULTIMA LA HANNO CAMPIONATA DA GANGSTA'S PARADISE DI COOLIO KE A SUA VOLTA E CAMPIONATA DA STEAVIE WONDER
mi fanno un po skifo .......
si infatti ogni volta che parte mi sembra quella, poi realizzo che sn i blue e mi cascano le tetteOriginariamente inviata da worg
sono uguali a tanti tanti tanti........altri
e mi trovo ogni tanto a sentire una loro canzone e .....CANTARLA!
qst "canzoni" ti entrano in testa come niente...
ank se non pensano ql k cantano
ma almeno pensano????
o si lasciano burattinare tt il tempo......
non li sopportooooooooooooo
ma piacciono a tantissima gente...... :pcrying:
eddaaaiaii specoranza!!!!ovvio che scherzoooo!!!!!! posso mai dire una cosa del gnere???Originariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
a me piacciono sl alcune delle loro musike!!!me le poke musike ke m piacciono sn mlt belle!!!
cmq ad aprile delle mie amike vanno al loro concerto :m-uta: ..a Milano!!!ke kulo..
io c andrei soprattutto x vedere quel figo di Lee!!!!!!!! :bloblaugh: vabbe cya..
QUOTO ALLA GRANDE! :Originariamente inviata da gemellina_87