''credete che per questi quattro soldi, questa gloria da stronzi'' stupenda però perche nessuno ha citato il vecchio e il bambino?Originariamente inviata da pera
''credete che per questi quattro soldi, questa gloria da stronzi'' stupenda però perche nessuno ha citato il vecchio e il bambino?Originariamente inviata da pera
voi critici, personaggi austeri, kiedo scusa a vossia...Originariamente inviata da antoniuccio
''però non ho mai detto che a canzoni si fan rivoluzioni''Originariamente inviata da TXUS
si possa far poesia...Originariamente inviata da antoniuccio
sembra il karaoke...
cmq l'avvelenata è un brano eccezionale... molto poco poetico ma estremamente tagliente, grottesco eppure sottile... un'invettiva di ottima qualità...
avevo capito ke dio era morto quando te hai fatto gli esami di terza mediaOriginariamente inviata da grimmy
a me certe robe neofolk (o come caspita si chiamano) piaciuccicchiano...anche se mi sa che non sono proprio di destra.Originariamente inviata da Coso
ma che male c'è poi ad essere schierati?
meglio schierati, o amebe con cognizione di causa, che "anti-tutto"....non significa un cazzo...a meno che nn sia frutto di una scelta..
yum yum,
guccini nn è fra i miei preferiti ma ne riconosco la grandezza.
Lo adoro .
idemOriginariamente inviata da twixina
a me piace un sacco
credo che le sue migliori canzoni siano Autogrill, Bologna, Scirocco, Don Chisciotte, La genesi, Cirano, Canzone delle osterie fuori porta, Eskimo
Come cantautori italiani preferisco di gran lunga Gaber e De Andrè. Gaber in assoluto
Ho provato ad ascoltare qualcosa di Guccini, ma non so.. Non mi attira.