''credete che per questi quattro soldi, questa gloria da stronzi'' stupenda però perche nessuno ha citato il vecchio e il bambino?Quote:
Originariamente inviata da pera
Visualizzazione stampabile
''credete che per questi quattro soldi, questa gloria da stronzi'' stupenda però perche nessuno ha citato il vecchio e il bambino?Quote:
Originariamente inviata da pera
voi critici, personaggi austeri, kiedo scusa a vossia... :nice:Quote:
Originariamente inviata da antoniuccio
''però non ho mai detto che a canzoni si fan rivoluzioni''Quote:
Originariamente inviata da TXUS
si possa far poesia... :nice:Quote:
Originariamente inviata da antoniuccio
sembra il karaoke... :lol:
cmq l'avvelenata è un brano eccezionale... molto poco poetico ma estremamente tagliente, grottesco eppure sottile... un'invettiva di ottima qualità... :ok:
avevo capito ke dio era morto quando te hai fatto gli esami di terza media :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da grimmy
a me certe robe neofolk (o come caspita si chiamano) piaciuccicchiano...anche se mi sa che non sono proprio di destra.Quote:
Originariamente inviata da Coso
ma che male c'è poi ad essere schierati?
meglio schierati, o amebe con cognizione di causa, che "anti-tutto"....non significa un cazzo...a meno che nn sia frutto di una scelta..
yum yum,
guccini nn è fra i miei preferiti ma ne riconosco la grandezza.
Lo adoro :oops: .
idemQuote:
Originariamente inviata da twixina
a me piace un sacco :D
credo che le sue migliori canzoni siano Autogrill, Bologna, Scirocco, Don Chisciotte, La genesi, Cirano, Canzone delle osterie fuori porta, Eskimo
Come cantautori italiani preferisco di gran lunga Gaber e De Andrè. Gaber in assoluto :)
Ho provato ad ascoltare qualcosa di Guccini, ma non so.. Non mi attira.