ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 108

Rap

  1. #41
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    50cent magari leviamolo, mi sembra il caso. Io opto più per le "americanate" tipo D.Dre, Eminem e Snoop Dogg... Eminem è inutile dire che è commerciale, non è vero, perchè lui a differenza di molti (mondo-marcio) rispetta il Rap e lo usa in quanto tale: sfogo dei suoi problemi. Cavolo, leggete i testi, ditemi voi...
    Io amo il rap comunque.



    YouTube - Snoop Dogg ft. Skateboard P. - Drop It Like It's Hot

  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    fibra era un grande, con tradimento ha iniziato a decadere, e con bugiardo si è distrutto...

  4. #43
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    con quella faccia da bugiardo!

  5. #44
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    50cent magari leviamolo, mi sembra il caso. Io opto più per le "americanate" tipo D.Dre, Eminem e Snoop Dogg... Eminem è inutile dire che è commerciale, non è vero, perchè lui a differenza di molti (mondo-marcio) rispetta il Rap e lo usa in quanto tale: sfogo dei suoi problemi. Cavolo, leggete i testi, ditemi voi...
    Quoto.Quoto.Quoto.Le canzoni di Eminem hanno dei testi stupendi.

  6. #45
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roby19 Visualizza il messaggio
    Quoto.Quoto.Quoto.Le canzoni di Eminem hanno dei testi stupendi.


    Poi cmq spesso si perde il senso della realtà..
    Cioè, va bene che la musica deve essere valida, trasmettere ecc, però possiamo anche canticchiare una canzone che non è sublime, ma che ha un ritmo piacevole..
    "Bugiardo" di Fibra non è male; la musica, le parole poi, lui sembra sembra ma non dice mai niente a caso.

  7. #46
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 23/1/2008
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ascolto rap...hip hop ecc...soprattutto l'underground...ma anche quello commerciale..

  8. #47
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Milano
    Iscrizione: 20/12/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione Che?!!?!?!?????

    Ma voi "patiti del rap italiano",sapete cos'è il rap???
    Se ascoltate Fabri e Mondo Marcio non sapete cosa non ascoltate(uno schifo)...Tra i rapper italiani uno dei migliori è Marracash e la mitica Dogo Gang,seguiti da Inoki.Ma il vero rap è quello americano,quello originale.Eminem è tale e quale a Gonnario(se andate su YouTube e scrivete "Gonnario" capirete tutto) e 50 cent fa una cazzata a catena.I veri miti sono Dr.Dre,Jay-Z,The Game,Snoop Doog,Tupac e i rapper nascenti come Lil'Wayne,Mannie Fresh,Lil'John e gli Eastside Boyz.Il vero rap è nato in America e a confronto all'Italia,il rap americano è 300 volte meglio.Pensateci e cambiate finchè siete in tempo.Il rap non è solo , ,,e anche se si crede sia così.Il rap è vero e sopratutto serve a tutti.Ciao e a tutti i sucker!!!

  9. #48
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matwu Visualizza il messaggio
    Ma mi vergogno di essere un rapper italiano solo perchè mondomarcio e fabri fibra mi fanno pena sono la vergogna del rap italiano!
    eh? innanzitutto è sempre meglio ascoltare musica italiana invece che canzoni in inglese "incapibili",poi chi ti ha detto che il rap italiano fa schifo? non fai prima a dire che ti fa schifo l'italiano no?

  10. #49
    Eru*
    Utente cancellato

    Predefinito

    non esistono solo mondo marcio e fibra
    io adoro in rap di caparezza, lui sì che fa musica, poi le sue canzoni hanno sempre un senso, parlano dei problemi in italia (e in puglia), fa aprire gli occhi...
    il rap italiano non fa schifo, i grandi rapper italiani ci sono

  11. #50
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ernesto sparalesto domina

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima