.
.
Ultima modifica di matwu; 18/11/2009 alle 15:56
Fai ride!
Ma che storia sarebbe? A parte che si vede che nn capisci una minchia d rap xchè dici che i veri rappers sarebbero quelli come 50 cent,che è una caccoletta ingioiellata e nn è un cazzo in confronto a gente del calibro dei Public enemy o dei Run dmc. E poi che cazzo significa che t vergogni del rap italiano? In giro possono anche esserci degli mc merdosi(e tra questi d certo NON c'è Fibra),ma questo nn vuol dire che uno nn possa continuare a fare rap come crede!
C'è un topic praticamente uguale poco sotto questo..
.
Ultima modifica di matwu; 18/11/2009 alle 15:55
Originariamente inviata da matwu
yeaaaaah fratello!!! si vede che sei un rapper,si
Sono d'accordo su Dr Dre ma...Originariamente inviata da matwu
Eminem? Il mezzo centesimo? I migliori rapper al mondo? Ma stiamo scherzando? è evidente che ancora non hai scoperto il vero rap. Ascoltati Tupac, Biggie, Nas, N.W.A, Wu-Tang Clan, Jay-Z, MF Doom, Jedi Mind Tricks, Snoop Dogg e poi capirai chi sono i migliori rapper al mondo
a me piace il rap straniero e italiano
l'amiish d'abbash rulez
no dai cmq eminem e 50 cent si possono buttare nel cesso insieme a marcio e il fibra di adesso(nn qll di uomini di mare)...io amo la west coast qnd 2 Pac,Outlawz,NWA,chypress hill e altri ke a qst ora nn ho voglia di elencare
quoto assolutamente!Originariamente inviata da Tornado MC
buttiamo nel cesso 50 e tutta la g-unit (escluso the game ) ... ma lasciateme perde eminem e i grandi D12!!!
Il grande rap italiano non è quello di marcio e di fibra (anche se fibra era un grosso...) .a quello di one mic, di inoki e della dogo gang... Il rap italiano è qualcosa di fantastico.. io ce sto troppo impallato :p
cmq mtwu sei un grosso respect ai public e R.I.P per l'insostituibile 2pac
bella rega