a me il rap fa skifo
a me il rap fa skifo
Non capisco xkè ti dovresti vergognare di essere un rapper italiano causa altri Mcs che ti stanno sul dick_
A parte questa premessa, 2 uomini non fanno l'intera crew dello stivale...
In fondo apprezzo anche varie cosucce che han fatto...ma poi non capisco proprio il nesso "vendite=spuTtanamento"_
qualcuno che ragionaOriginariamente inviata da Tornado MC
lo so grazie ...e cmq i migliori mc italiani sono la spregiudicati kru,clementino(vincitore del 2thebeat 2006),one mic,jake la furia,kiave e riskio aka jimmy spinelliOriginariamente inviata da simonadolcissima92
che questi siano i migliori rapper del mondo avrei qualche dubbio...50 cent è un commercialazzo....ascoltati Shakur (Tupac)....ice T...ice cube....wu tang...dr.dre ci sto...quello è un grande....l'hip-hop new skool mi piace ma non mi fa impazzire....tutte quelle cose che modificano la voce....l'old skool è il migore...lo è è lo sara per sempre
l'unico k ha mai fatto rap serio è jovanotti.. gli altri sn fotocopie venute male o cmq fanno hip pop
ascoltati Public Enemy e impara... oltre ovviamente a 2PAC, Notorius B.I.G., Dr Dre, Ice T, e il WT Clan...
cmq in italia se cerchi bene trovi gente che s spacca il sederino x far buona musica... e non serve andare a prendere gente che gira in TV... qll veri girano in strada o nei locali...
Sono d'accordo su Dr Dre ma...
Eminem? Il mezzo centesimo? I migliori rapper al mondo? Ma stiamo scherzando? è evidente che ancora non hai scoperto il vero rap. Ascoltati Tupac, Biggie, Nas, N.W.A, Wu-Tang Clan, Jay-Z, MF Doom, Jedi Mind Tricks, Snoop Dogg e poi capirai chi sono i migliori rapper al mondo
TUPAC
thanks
ascoltate una reppata di tormento (ke nn sono io)..
poi ne riparleremo.......o anke kiffa.......
il rap americano non mi piace molto,mentre è molto bello l'hip hop americano...in Italia sono grandi i club dogo & co,inoki, il vecchio fabri fibra(quello di "turbe giovanili" e degli uomini di mare) e il nesli di catus!