Visualizzazione stampabile
-
50cent magari leviamolo, mi sembra il caso. Io opto più per le "americanate" tipo D.Dre, Eminem e Snoop Dogg... Eminem è inutile dire che è commerciale, non è vero, perchè lui a differenza di molti (mondo-marcio) rispetta il Rap e lo usa in quanto tale: sfogo dei suoi problemi. Cavolo, leggete i testi, ditemi voi...:roll:
Io amo il rap comunque.:109:
YouTube - Snoop Dogg ft. Skateboard P. - Drop It Like It's Hot
-
fibra era un grande, con tradimento ha iniziato a decadere, e con bugiardo si è distrutto...
-
con quella faccia da bugiardo! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
50cent magari leviamolo, mi sembra il caso. Io opto più per le "americanate" tipo D.Dre, Eminem e Snoop Dogg... Eminem è inutile dire che è commerciale, non è vero, perchè lui a differenza di molti (mondo-marcio) rispetta il Rap e lo usa in quanto tale: sfogo dei suoi problemi. Cavolo, leggete i testi, ditemi voi...:roll:
Quoto.Quoto.Quoto.Le canzoni di Eminem hanno dei testi stupendi.
-
Quote:
Roby19
Quoto.Quoto.Quoto.Le canzoni di Eminem hanno dei testi stupendi.
:b16:
Poi cmq spesso si perde il senso della realtà..
Cioè, va bene che la musica deve essere valida, trasmettere ecc, però possiamo anche canticchiare una canzone che non è sublime, ma che ha un ritmo piacevole..
"Bugiardo" di Fibra non è male; la musica, le parole poi, lui sembra sembra ma non dice mai niente a caso.
-
Io ascolto rap...hip hop ecc...soprattutto l'underground...ma anche quello commerciale..
-
Che?!!?!?!?????
:DMa voi "patiti del rap italiano",sapete cos'è il rap???
Se ascoltate Fabri :evil:e Mondo Marcio:evil: non sapete cosa non ascoltate(uno schifo)...Tra i rapper italiani uno dei migliori è Marracash e la mitica Dogo Gang,seguiti da Inoki.Ma il vero rap è quello americano,quello originale.Eminem è tale e quale a Gonnario(se andate su YouTube e scrivete "Gonnario" capirete tutto) e 50 cent fa una cazzata a catena.I veri miti sono Dr.Dre:D,Jay-Z:D,The Game:),Snoop Doog:D,Tupac e i rapper nascenti come Lil'Wayne;),Mannie Fresh;),Lil'John;) e gli Eastside Boyz;).Il vero rap è nato in America e a confronto all'Italia,il rap americano è 300 volte meglio.Pensateci e cambiate finchè siete in tempo:x.Il rap non è solo :071:, :062:,:094:,:033:e:093: anche se si crede sia così.Il rap è vero :034: e sopratutto serve a tutti.Ciao e :evil: a tutti i sucker!!!
-
Quote:
matwu
Ma mi vergogno di essere un rapper italiano solo perchè mondomarcio e fabri fibra mi fanno pena sono la vergogna del rap italiano!
eh? innanzitutto è sempre meglio ascoltare musica italiana invece che canzoni in inglese "incapibili",poi chi ti ha detto che il rap italiano fa schifo? non fai prima a dire che ti fa schifo l'italiano no?
-
non esistono solo mondo marcio e fibra :evil:
io adoro in rap di caparezza, lui sì che fa musica, poi le sue canzoni hanno sempre un senso, parlano dei problemi in italia (e in puglia), fa aprire gli occhi...
il rap italiano non fa schifo, i grandi rapper italiani ci sono :roll:
-
ernesto sparalesto domina