.. TI VOGLIO!Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
cmq certe canzoni mi piacciono, e altre meno :°D
.. TI VOGLIO!Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
cmq certe canzoni mi piacciono, e altre meno :°D
anche a me... :smt033Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
SONO DEI GRANDI!!!! :smt020 :smt041
nn sn proprio il mio massimo..........pero ho fatto una foto cn J-AX
secondo me i loro migliori cd sn domani smetto e litaliano medio...poi fuori da questi 2 cd loro canzoni ke mi piaccono sn la fidanzata,voleme e ohi maria
mi hanno cresciuta loro stilisticamente parlando..gli devo tanto...ma sono restata molto delusa del loro voltafaccia....abbè...restano i miei tesori...j ascia e jad vecchio stile chiaro (strade di città,nessuno,messa di vespiri,così com'è,xchè si)
Che c'entra il luogo di nascita? A me i musicisti che ci sono nella mia città mi fanno cordialmente schifo, sia come testi che come genere musicaleOriginariamente inviata da margot
Sarei voluto nascere in Inghilterra o America
Ah, nascere negli anni 50, si intende, in modo da godermi appieno i '60-'70 :smt040
sono i peggiori, se dici così è xkè hai solo quei 2 album (che cmq a piacciono tutti)Originariamente inviata da pera
ma i migliori sono "xchè sì", "messa di vespiri" e "strade di città"
quoto e aggiungo anche 'nessuno' del 98 e 'così com'è del 96.Originariamente inviata da John Galliano
IO LI ADORO!!!!
li ascolto da sempre....facevo parte del fun club...li ho incontrati...ho fatto la comparsa in "senza dubbio"...mi sono spaccato ai loro concerti....
ma mi sta troppo sul ca**o che (penso) non suoneranno più insieme....non posso ascoltare j-ax e il suo ultimo cd (al massimo si possono sentire 3 o 4 canzoni...le altre sono oscene...x me chiaro)...
mi spiace ma un gruppo è un gruppo...da solo j-ax ha perso molto...come piero pelù senza renzulli...ax senza jad è poca cosa...
alllra premettendo k io nn li ho mai seguiti molto....
cmq li preferivo qnd erano ttt insieme k ora cn j ax...