tutte belle tranne quella dei pooh
tutte belle tranne quella dei pooh
allora non è che non mi piacciono... è solo che non posso sentirli quando cantano quella canzone stop
w renato zero
gusti!!!!a me invece piace troppo,gli acuti di roby facchinetti mi piacciono da morire,e la chitarra di dodi battaglia è stupenda.Anzi,se qualcuno avesse gli accordi di sta canzone,xke nn me li passa???io li ho già, ma la versione dei pooh è leggermente + rock,e io la suono + soft,se così posso dire.
cmq,i gusti sn gusti,nn posso cambiare i tuoi,e tu nn puoi cambiare i miei
Artisti che l'hanno suonataThe House of the Rising Sun è una canzone folk americana. Non si è a conoscenza di chi sia stato il compositore e, nel corso del tempo, ne sono state composte numerose versioni e cover. L'arrangiamento fatto dagli inglesi The Animals, nel 1964, è generalmente considerato il più famoso ed è stato il numero uno in classifica sia negli Stati Uniti, sia nel Regno Unito.
Secondo voi qual è la cover piu' bella?
e chi ha la voglia di ascoltarsele tutte per votare? Ma teniamoci questa con la grande interpretazione di di Burdon..
I Muse per esempio sono dei geni, ma la loro cover di questa canzone è terrificante:
Mentre è bella quella fatta dai Bon Jovi:
Bhè avevo già consigliato questa versione un pò di tempo fa...
ma visto che ho trovato il video sul tubo lo linko qua...
è quasi inriconoscibile rispetto alla versione degli Animals, ma sicuramente gli amanti del blues apprezeranno
YouTube - TEN YEARS AFTER - House of the rising sun
Stupenda! grazie
La cover più bella è dei Muse ma la canzone è dei The Animals.. E cantata dai The Animals non ha niente a che vedere con le cover ^^