bellissima!bella anche la versione italiana,la casa del sole.giorni fa ho postato il video fatto dai Pooh,guardalo se ti va
mooooolto meglio questa, che la versione italiana (pooh o non pooh)... poi nella traduzione è sato cambiato pure il significato del testo!
bellissima...
i pooh hanno perso tutto il rispetto che avevo appena l' hanno rifatta... rovinandola
bhe parere tuo...è vero ke a differenza della versione in inglese quella italiana ha un significato proprio diverso,e quindi sono 2 cose diverse,ma dire ke i Pooh l'hanno rovinata no!x me la versione italiana è bella(mai qnto l'originale),ma bella e la versione cantata dai Pooh è la migliore.Quindi nn hanno rovinato nulla......
beh.. non era poi così male quella versione, anche se i depeche non li batte nessuno.
comunque ci sono gruppi che ci campano nel fare cover, vedi Giuliano Palma, poi alcuni le fanno bene altri le fanno male... in questo caso i Pooh l'hanno fatta male. ovviamente parere mio
bhe ovvio i lacuna coil ci sono riusciti bene.... come canzone non è male
ma i pooh cambiando le parole hanno rovinato il tutto...
almeno i lacuna hanno lasciato le stesse parole...
però anche se non la rifacevano non è che cambiava molto a parer mio... comunque grande gruppo
devo spezzare una lancia a favore dei pooh... non sono stati loro a cambiare le parole.
Loro hanno semplicemente preso un rifacimento italiano scritto da Mogol e Vito Pallavicini, cantata dai Los Marcellos Feria (wikipedia insegna )
ok comunque quella dei pooh la odio... e poi siamo off topic