ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 212

Fabri Fibra

  1. #171
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/12/2006
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    A prescinder dal fatto ch'o lo credo un cazzone di prima qualità e non figo. Che mi sia grato dici? Voglio proprio vedere quanto sarebbe grato se tutti la pensassero come me...
    E' vero non mi piace e non lo ascolto, non preoccuparti.
    Ma sai al contrario di te mi piace anche parlare, sono su un forum trovo una discussione, dico il mio parere.
    Se ti ritieni offesa questo non è affar mio.
    Forse non lo capirò... probabile, ma tu sei sicura di capirlo?
    E comunque sia in una canzone come applausi per fibra non c'è da capire molto...
    ma io mi chiedo come osa la gente criticare i testi di un cantante se conosce solo una canzone...



    applausi secondo me è una delle più grandi genialate di fibra: hai ragione tu, alla fine nn dice quasi nulla, le strofe fanno pure schifo e l'unica cosa che si salva è il ritornello che prende e ti entra nelle orecchie...e proprio x questo è una genialata!!! utilizzando questa canzone come direbbero molti "commerciale" ha fatto irruzione nelle radio guadagnandosi una fetta di fan nuovi che, apprezzando applausi, hanno poi comprato il cd (nella maggior parte dei casi mandandolo giu di traverso)...E chiamalo scemo!!!!

    tornando al discorso iniziale, credo che tu non abbia le conoscenze adatte x dire che non c'è niente da capire nei testi di fibra siccome hai ascoltato la canzone più "commerciale", priva di un vero senso e idiota che il fibroga abbia scritto (e fidati, ne ha scritte davvero tantissime)...

  2. # ADS
     

  3. #172
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dj Loris

    ma io mi chiedo come osa la gente criticare i testi di un cantante se conosce solo una canzone...

    applausi secondo me è una delle più grandi genialate di fibra: hai ragione tu, alla fine nn dice quasi nulla, le strofe fanno pure schifo e l'unica cosa che si salva è il ritornello che prende e ti entra nelle orecchie...e proprio x questo è una genialata!!! utilizzando questa canzone come direbbero molti "commerciale" ha fatto irruzione nelle radio guadagnandosi una fetta di fan nuovi che, apprezzando applausi, hanno poi comprato il cd (nella maggior parte dei casi mandandolo giu di traverso)...E chiamalo scemo!!!!

    tornando al discorso iniziale, credo che tu non abbia le conoscenze adatte x dire che non c'è niente da capire nei testi di fibra siccome hai ascoltato la canzone più "commerciale", priva di un vero senso e idiota che il fibroga abbia scritto (e fidati, ne ha scritte davvero tantissime)...
    Guarda che questo lo dici tu, ch'io abbia ascoltato solo quella. Ho citato quella semplicemente perché alla fine è una delle più conosciute.
    Ritornando al fatto della "commercialata" se tu avessi letto il mio primo post in questa discussione, forse avresti evitato di scrivere la prima parte del tuo discorso. Ciao.

  4. #173
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dj Loris

    ti do pienamente ragione.. kiss

  5. #174
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    non mi toccate Fibra ke è un grande

  6. #175
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io_giudico 6 1 grande!!!!!!!!!!!!

  7. #176
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    prima le sue canzoni erano più belle, poi si è lasciato prendere dall' entusiasmo quello stronzo

  8. #177
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 722
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Fabri Fibra

    chi ascolta fabri fibra?

    il suo ultimo album è stupendo!!!!!!!!!!!!

  9. #178
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    sono presenti un numero d Avogadro di topic con questo argomento...
    s prega d usare la funzione cerca in alto a destra...
    saluti

  10. #179
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 722
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    sono presenti un numero d Avogadro di topic con questo argomento...
    s prega d usare la funzione cerca in alto a destra...
    saluti

    d'avogardo?è italiano?

  11. #180
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    [ot] Amedeo Avogadro, chimico e fisico italiano, Conte di Quaregna e Cerreto, è nato a Torino il 9 ago 1776... formulò un'ipotesi che viene oggi chiamata Legge di Avogadro:
    « volumi uguali di gas, alla stessa temperatura e pressione, contengono lo stesso numero di molecole »

    per quanto concerne il numero di Avogadro: s'intende il numero di atomi o molecole necessario a formare una massa pari numericamente al peso atomico o al peso molecolare in grammi rispettivamente della sostanza...

    e te m vorresti sfidare? ah ah [/ot]

Discussioni simili

  1. Fabri Fibra è pazzo
    Da Simone$ko nel forum Musica
    Risposte: 299
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 15:28
  2. Fabri Fibra - Il tappo
    Da *Sniper* nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 6:38
  3. Fabri Fibra - Applausi per Fibra
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 15:09
  4. Fabri Fibra ft. Al Castallana - Come Te
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:53
  5. Fabri Fibra - mr. simpatia
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 19:50