Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
A prescinder dal fatto ch'o lo credo un cazzone di prima qualità e non figo. Che mi sia grato dici? Voglio proprio vedere quanto sarebbe grato se tutti la pensassero come me... :roll:
E' vero non mi piace e non lo ascolto, non preoccuparti.
Ma sai al contrario di te mi piace anche parlare, sono su un forum trovo una discussione, dico il mio parere.
Se ti ritieni offesa questo non è affar mio.
Forse non lo capirò... probabile, ma tu sei sicura di capirlo?
E comunque sia in una canzone come applausi per fibra non c'è da capire molto... :roll:
ma io mi chiedo come osa la gente criticare i testi di un cantante se conosce solo una canzone... :roll: :roll: :? :?
applausi secondo me è una delle più grandi genialate di fibra: hai ragione tu, alla fine nn dice quasi nulla, le strofe fanno pure schifo e l'unica cosa che si salva è il ritornello che prende e ti entra nelle orecchie...e proprio x questo è una genialata!!! utilizzando questa canzone come direbbero molti "commerciale" ha fatto irruzione nelle radio guadagnandosi una fetta di fan nuovi che, apprezzando applausi, hanno poi comprato il cd (nella maggior parte dei casi mandandolo giu di traverso)...E chiamalo scemo!!!!
tornando al discorso iniziale, credo che tu non abbia le conoscenze adatte x dire che non c'è niente da capire nei testi di fibra siccome hai ascoltato la canzone più "commerciale", priva di un vero senso e idiota che il fibroga abbia scritto (e fidati, ne ha scritte davvero tantissime)...
-
Quote:
Originariamente inviata da Dj Loris
ma io mi chiedo come osa la gente criticare i testi di un cantante se conosce solo una canzone... :roll: :roll: :? :?
applausi secondo me è una delle più grandi genialate di fibra: hai ragione tu, alla fine nn dice quasi nulla, le strofe fanno pure schifo e l'unica cosa che si salva è il ritornello che prende e ti entra nelle orecchie...e proprio x questo è una genialata!!! utilizzando questa canzone come direbbero molti "commerciale" ha fatto irruzione nelle radio guadagnandosi una fetta di fan nuovi che, apprezzando applausi, hanno poi comprato il cd (nella maggior parte dei casi mandandolo giu di traverso)...E chiamalo scemo!!!!
tornando al discorso iniziale, credo che tu non abbia le conoscenze adatte x dire che non c'è niente da capire nei testi di fibra siccome hai ascoltato la canzone più "commerciale", priva di un vero senso e idiota che il fibroga abbia scritto (e fidati, ne ha scritte davvero tantissime)...
Guarda che questo lo dici tu, ch'io abbia ascoltato solo quella. Ho citato quella semplicemente perché alla fine è una delle più conosciute.
Ritornando al fatto della "commercialata" se tu avessi letto il mio primo post in questa discussione, forse avresti evitato di scrivere la prima parte del tuo discorso. Ciao.
-
Dj Loris
ti do pienamente ragione.. kiss
-
non mi toccate Fibra ke è un grande
-
io_giudico 6 1 grande!!!!!!!!!!!! :kiss:
-
prima le sue canzoni erano più belle, poi si è lasciato prendere dall' entusiasmo quello stronzo
-
Fabri Fibra
chi ascolta fabri fibra?
il suo ultimo album è stupendo:D!!!!!!!!!!!!
-
sono presenti un numero d Avogadro di topic con questo argomento...
s prega d usare la funzione cerca in alto a destra...
saluti
-
Quote:
Originariamente inviata da
SeDoBrEn GoCCe
sono presenti un numero d Avogadro di topic con questo argomento...
s prega d usare la funzione cerca in alto a destra...
saluti
d'avogardo?è italiano?
-
[ot] Amedeo Avogadro, chimico e fisico italiano, Conte di Quaregna e Cerreto, è nato a Torino il 9 ago 1776... formulò un'ipotesi che viene oggi chiamata Legge di Avogadro:
« volumi uguali di gas, alla stessa temperatura e pressione, contengono lo stesso numero di molecole »
per quanto concerne il numero di Avogadro: s'intende il numero di atomi o molecole necessario a formare una massa pari numericamente al peso atomico o al peso molecolare in grammi rispettivamente della sostanza...
e te m vorresti sfidare? ah ah [/ot]