Visualizzazione stampabile
-
Fabri Fibra
Oggi mentre stavo mangiando ho messo su mtv e cosa vedo? Un video di Fabri Fibra a TRL!!! Non credevo ai miei occhi... è proprio vero che per soldi si fa tutto... ma poi non era lui che in Mr.Simpatia cantava "Vorresti andare in video? io non ti invidio... vorresti essere un divo? io non ti invidio..." :shock:
-
-
C'ero quasi... ci sono rimasto troppo di me**a
-
Quote:
Originariamente inviata da Pyros90
C'ero quasi... ci sono rimasto troppo di me**a
Fabri Fibra,come Mondo Marcio e tutti i rappetter del cacchio cantano di averne subite tutte dalla violenza..vanno contro tutti(tipo il Primo che ho nominato và a criticare Caparezza e Piero Pelù credendo di essere chissachì.. :lol: )poi parlano di ragazzine che se non la danno sono delle Puttane...IPOCRITI![/img]
-
concordo!!! fanno ttt skyfoooo...nn si poxono sentì...ma io me kiedo..sò cantanti???? :shock: ..se loro so cantanti io ke sò?? 8) ..fabry fibra poi..ma da dv è uscito??qll song fa skifo..ma ki ce li fa gli applausi a qll????
-
controvento
Si lo so, ora andrò contro questa corrente anti fibra intsaurata da voi. Ma ki di voi non ha visto 8 mile? Il sogno di ogni rapper è spopolare. Ora si, Fibra ha sbagliato nel disprezzare tutto e tutti, ma l' anima del rap è proprio questa. Giudicare prima di essere giudicato, prendere in giro. E' anke una sorta di sfida personale.. Secondo me Fibra può farcela.
Applausi per Fibra :ok:
-
ke skifo :no: prima ke diventasse famoso faceva canzoni "decenti" ora con questa kagata di"applausi x un cretino" e caduto proprio in basso.... :no: :no: :no:
-
il discorso è complicato, la gente cambia... voglio dire
"tattoed millionaire" di bruce dickinson è una canzone fatta agli inizi della carriera e bruce dice che non vuole i soldi, la fama, le belle macchine, le donne e non vuole essere un milionario tatuato.
oggi è straricco, canta negli iron maiden, e magari non ha tatuaggi ma sicuramente ha avuto soldi, fama, belle macchine e donne a non finire...[/
non me la sento proprio di criticare bruce dickinson, come non posso criticare fabri fibra
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
"tattoed millionaire" di bruce dickinson è una canzone fatta agli inizi della carriera e bruce dice che non vuole i soldi, la fama, le belle macchine, le donne e non vuole essere un milionario tatuato.
oggi è straricco, canta negli iron maiden, e magari non ha tatuaggi ma sicuramente ha avuto soldi, fama, belle macchine e donne a non finire...[/
non me la sento proprio di criticare bruce dickinson, come non posso criticare fabri fibra
Io non mi sento di criticare dickinson, ma fabri fibra si, anche se non so chi sia :roll:
-
Io non lo critico perchè uno se lo può meritare un po' di successo (sono felice per lui visto che mi piaceva anche prima che uscisse con questo video...) è solo che non mi sarei mai aspettato di vederlo su mtv e a trl per di più...
-
Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
Io non mi sento di criticare dickinson, ma fabri fibra si, anche se non so chi sia :roll:
:lol:
Bhe allora si....hai tutte le ragioni per criticarlo!
-
Comè che cantava Masini? "Siamo tutti conformisti travestiti da ribelli"
-
Re: controvento
Quote:
Originariamente inviata da hybrid
Si lo so, ora andrò contro questa corrente anti fibra intsaurata da voi. Ma ki di voi non ha visto 8 mile? Il sogno di ogni rapper è spopolare. Ora si, Fibra ha sbagliato nel disprezzare tutto e tutti, ma l' anima del rap è proprio questa. Giudicare prima di essere giudicato, prendere in giro. E' anke una sorta di sfida personale.. Secondo me Fibra può farcela.
Applausi per Fibra :ok:
il punto è quasi questo in 8mile c'era xò anke un razzismo x i bianki...
in ogni caso è il destino del rapper...nascere in strada...vivere di merda...scrivere canzoni ke parlano di ciò...muovere le masse...e avere tutto ciò ke nn si ha mai avuto...
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
il punto è quasi questo in 8mile c'era xò anke un razzismo x i bianki...
in ogni caso è il destino del rapper...nascere in strada...vivere di me**a...scrivere canzoni ke parlano di ciò...muovere le masse...e avere tutto ciò ke nn si ha mai avuto...
Si, ti do pienamente ragione... ma in tutto questo...
Sei a favore o contro quello ke ho detto io? :roll:
-
ragazzi i soldi non fanno schifo a nessuno..
-
Quote:
Originariamente inviata da hybrid
Si, ti do pienamente ragione... ma in tutto questo...
Sei a favore o contro quello ke ho detto io? :roll:
a favore
-
se non altro ho apprezzato moltissimo la presenza di dumbo.... 8)
chi non è di milano non sa chi è...
-
a parte ke lo odio...(dumbo)...è una scelta coerente!
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
a parte ke lo odio...(dumbo)...è una scelta coerente!
dadino, perchè odi dumbo? :|
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Comè che cantava Masini? "Siamo tutti conformisti travestiti da ribelli"
bhè non tutti, sid vicious è l'emblema di chi è rimasto sempre coerente con se stesso :lol:
no più che altro l'essere ribelle non significa fottersene dei soldi e della fama
-
-
il rap è espressione. Un rapper spesso e volentieri riporta sul beat le proprie esperienze di vita, l'incoerenza purtroppo è un male comune e colpisce alcuni di loro, Fibra, come Marcio, sono solo delle merde.
-
raga niente da dire fabri è mitico!!!! canta molto bene e le sue canzoni sono molto pazze :ok:
-
Secondo me fabri fibra ha fatto bene a fare un video. Posso capire che nelle sue canzoni abbia sempre odiato i rep che facevano video. Ma ora,si è reso conto che fare i video porta più popolarità.
-
Quote:
Originariamente inviata da chiara91
Secondo me fabri fibra ha fatto bene a fare un video. Posso capire che nelle sue canzoni abbia sempre odiato i rep che facevano video. Ma ora,si è reso conto che fare i video porta più popolarità.
popolarità significa grandezza?
non credo proprio...
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
e fai bene .... perché io non ti permetterei di criticare bruce ... già non sono tanto d'accordo che tu paragoni un GENIO musicale ... con il primo che trovi in giro :D
-
Quote:
Originariamente inviata da The Trooper
e fai bene .... perché io non ti permetterei di criticare bruce ... già non sono tanto d'accordo che tu paragoni un GENIO musicale ... con il primo che trovi in giro :D
era un paragone azzardato ma era per dire... poi in ogni caso cantare "tu vuoi un video, io non ti invidio" e poi fare un video è... è... non ho parole per descrivere :lol:
-
Fabri Fibra è un grande...
cmq la coerenza nn è la sua dote mogliore... :roll:
-
Premetto che il rap di fabbri fibra, mondo marcio, sangue misto... chi vi pare... non mi piace proprio :no:
Però è lo stesso modo di esprimersi, con la musica, di maiden, guns, system o a down, rage against the machine... è solo un tipo di musica che a qualcuno non piace...
Se ha fatto un video... uei... di qualcosa dovrà pure campare, lui sa fare quello...
-
Quote:
Originariamente inviata da dia_lma
concordo!!! fanno ttt skyfoooo...nn si poxono sentì...ma io me kiedo..sò cantanti???? :shock: ..se loro so cantanti io ke sò?? 8) ..fabry fibra poi..ma da dv è uscito??qll song fa skifo..ma ki ce li fa gli applausi a qll????
appunto siccome nn glieli fa nexuno gli applausi loro glieli chiedono :lol: