ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 212

Fabri Fibra

  1. #131
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    a quanto pare leggere le pagine precedenti è considerato rischioso per la salute...


  2. # ADS
     

  3. #132
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Se un rapper vuole davvero fare l'alternativo, vuole sputare lo schifo su tutto, vuole criticare, distruggere, modificare.....QUALSIASI COSA VOGLIA FARE, NON PUò PROFESSARE LA SUA FEDE SU "TOP OF THE POPS" O SU MTV O ALTRO...

    La base "teologica" stessa del rap, non credo sia collimabile con programmi così speculatori...


    Io non ODIO Fabri Fibra....lui, mi fa solo INCAZZARE...

  4. #133
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Se un rapper vuole davvero fare l'alternativo, vuole sputare lo schifo su tutto, vuole criticare, distruggere, modificare.....QUALSIASI COSA VOGLIA FARE, NON PUò PROFESSARE LA SUA FEDE SU "TOP OF THE POPS" O SU MTV O ALTRO...

    La base "teologica" stessa del rap, non credo sia collimabile con programmi così speculatori...


    Io non ODIO Fabri Fibra....lui, mi fa solo INCAZZARE...
    su questo ti do ragione..ma prendi ad esempio neffa..era uno dei piu grandi rapper italiani..guarda i soldi che fanno: il talento resta..e gli ideali cambiano..

  5. #134
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da camomilla20
    su questo ti do ragione..ma prendi ad esempio neffa..era uno dei piu grandi rapper italiani..guarda i soldi che fanno: il talento resta..e gli ideali cambiano..

    Ma neffa, abilmente, ha "dichiarato" o mostrato in maniera esplicita il suo cambiamento. Non sono per gli ideali inamovibili...ma, diamine, non si può continuare a dire una cosa e farne un'altra...non è giusto per il rap che resta "sottoterra".

    Comunque si, i soldi li fanno, ne fanno parecchi...(alex britti...uno dei più grandi bluesman italiani....grande talento della chitarra...fa scuola)

    Abbasso fabri fibraaaa

  6. #135
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    è stato considerato un venduto. .e su questo non ci piove.. ma i soldi fanno questo e altro..

    poi..son pareri..

  7. #136
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Per me è un buffone....

  8. #137
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !!dream!!
    bhè io non sono uno di quelli che non fanno altro che ascoltare il rap dalla mattina alla sera anzi...però le canzoni di fabry le ho ascoltate e se avete il coraggio di dire che "NON HANNO SIGNIFICATO" belli miei L'IGNORANTE NON è LUI MA VOI che non avete capito un ca**o e che non ascoltate le canzoni come andrebbero ascoltate...per esempio "applausi x fibra"...disprezzate tanto questa canzone ma l'avete capito quello che fabry vuole trasmettere??
    "non ho mai smesso un giorno di fantasticare,non ho mai fatto grandi successi in generale"

    "e mio fratello che mi chiese quanto fosse grave,fatto sta che litigando si divisero le strade,anche se restano le urla e rimangono le grida,per casa, per strada"

    "Ho perso la testa troppe volte da ragazzino,ogni flash mi nascondevo in uno stanzino,ho ancora qualche problema a socializzare ma tutto sommato non diresti che sto andando male"

    "Non voglio Fibra in giro,non voglio Fibra ai party"

    "non voglio far del bene perche’ tu non vuoi bene non si puo’ stare insieme se m’ingorghi le vene non domandarti come passano i giorni e le notti,NON GUARDI MAMMA MENTRE PIANGE E LACRIMA DAGLI OCCHI"

    bhè si queste cose che vi ho scritto non hanno nessun significato vero???si ok fabry pò esse 1 drogato 1 me**a e qll k kazzo ve pare...infondo nn poxo obbligarvi ad apprezzarlo ma DIRE K I SUOI TESTI NN HANNO SIGNIFIKATO è TROPPO...DAVVERO TROPPO!!!e se avete tanta voglia di continuare a criticare andateve prima a legge quello che ha scritto camomilla20 a pag3 e poi dite quello che volete!!


    "Quando le parole sconfinano in un delirio di sesso, di violenza, di droga e ribellione, si corre il rischio di non capire la provocazione, e di prendere alla lettera quello che sembra un invito aperto alla perdizione, alla perversione e alla misoginia. Ma è davvero così? Non c’è invece, nelle canzoni di Fabri, un grido disperato? Puoi rimanere insensibile, quando gli senti dire “a parte il rap io sono un fallito/stacchi questa musica e son bello che finito”?" se volete legge il resto andatevelo a legge...io ve rikordo sl qst...








    ********FABRY è UN GRANDE!!!********




    QUOTO TUTTO QUELLO CHE HA DETTO CHRISTIAN!FABRI è 1 GRANDE

  9. #138
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Se un rapper vuole davvero fare l'alternativo, vuole sputare lo schifo su tutto, vuole criticare, distruggere, modificare.....QUALSIASI COSA VOGLIA FARE, NON PUò PROFESSARE LA SUA FEDE SU "TOP OF THE POPS" O SU MTV O ALTRO...

    La base "teologica" stessa del rap, non credo sia collimabile con programmi così speculatori...


    Io non ODIO Fabri Fibra....lui, mi fa solo INCAZZARE...

    verissimo quello che dici, ma è anche vero che è l'unico modo per farsi ascoltare da tante persone.

    Prima non lo conosceva quasi nessuno, e secondo me, se canti, l'ambizione principale è far conoscere la tua musica e portare i tuoi messaggi al maggior numero di persone.

  10. #139
    Matricola FdT
    Donna 51 anni
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mondo ruota attorno ai soldi e fibra fà parte di questo mondo ! :smt020

  11. #140
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn mi piace nè lui nè gli altri rapper, italiani o internazionali ke siano... certo, se si è in compagnia a cazzeggiare lui e bassi maestro vanno più ke bene come colonna sonora... se ascolti questo brano con il tuo ragazzo, sukkiateci ancora il cazzo!

    ps: più ke applausi per fibra mi permetterei di cantikkiare vogliamo la figa... la metrica è rispettata...

Discussioni simili

  1. Fabri Fibra è pazzo
    Da Simone$ko nel forum Musica
    Risposte: 299
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 15:28
  2. Fabri Fibra - Il tappo
    Da *Sniper* nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 6:38
  3. Fabri Fibra - Applausi per Fibra
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 15:09
  4. Fabri Fibra ft. Al Castallana - Come Te
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:53
  5. Fabri Fibra - mr. simpatia
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 19:50