sinceramente il cantante che odio di + è mondo marcio e la band i finley
sinceramente il cantante che odio di + è mondo marcio e la band i finley
ecco.... qui avrei una lista infinita. Questi sono quelli ke proprio nn sopporto:
Gigi d' alessio
Tiziano ferro
Luca dirisio
paolo meneguzzi
finley
mondo marcio
fibbra
ramazzotti
pausini
anna tatangelo (se si può classificare fra i cantanti)
vasco rossi , i pooh, mondomarcio,mettallica,nirvana... e altri ke ora nn mi vengono in mente
Scritto così mi fa pensare a altro..per curiosità,che roba ascolti?Originariamente inviata da melody05
dai i metallica nn fanno proprio skifo!
ne hanno qlk1 di bella x ex a me piacciono::
Nothing else matters;
Master of puppets;
Enter the sandman(ank se un po ha rotto!);
Sanitarium(Welcome Home);
Little boy has going to hell(avete presente quando muore ql sempre col giaccone in south park? ecco è la canzone mentre sale verso il paradiso e poi va all inferno... presente la scena?)
xcio i metallica nn sn male in fin dei conti...
a me piace molto la musika pop... britney spears christina aguilera jesse mccartney(ke nn so km si skrive) ecc... poi mi piace laura pausini raf e altri su qst genere...Originariamente inviata da Leper_Messiah
Cantanti napoletani in generale al primissimo posto ...(gigi d'alessio,nino d'angelo,roba del genere... :smt078 )
Boy band,tipo blue,ma anche il jesse,insomma gli idoli detti "troppo belli" delle ochette/scimmie urlanti(definitele come vi pare);
Vasco,pare ubriaco quando canta....
Il Grignani,idem di Vasco...
Vibrazioni,fanno veramente pena...
Beh,i Linkin Park mi piacciono alcune canzoni,ma in altri brani li ucciderei proprio...
Manson:potrebbe fare a meno di essere così appariscente....
Finley:il cantante pare che abbia le convulsioni quando canta...
Poi...ah,sì...Scissor Sisters e Darkness....FINITO!
odddioo timotolkki e timokotipelto, m'hanno sempre fanno spisciare dal ridere, non è possibile, io pensavo fossero finti, tipo pinco e panco, invece esistonoooooOriginariamente inviata da Morgane_le_Fay
ora è tutto chiaro...Originariamente inviata da melody05
Lei ha appena elencato i cantanti che odio ioOriginariamente inviata da melody05