no, si i burzum.. vabbè i burzum glieli concedo...nn sn granchèOriginariamente inviata da Leper_Messiah
no, si i burzum.. vabbè i burzum glieli concedo...nn sn granchèOriginariamente inviata da Leper_Messiah
BurzumOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
in senso Varg Vikernes...come testi sono dei capolavori,ma come persona non credo che anche a te piacerà
come persone nemmeno i rammstein mi piacciono e neppure i tipi dei gorgoroth...Originariamente inviata da Leper_Messiah
ma io ascolto la musica..basta
di quelli che hai detto la tatangelo e' senz'altro la meno peggio...Originariamente inviata da pantegatto
comunque ecco le mie nomination.
peggior cantante pop straniera: britney spears (paris hilton non e' neanche una cantante)
peggior cantante italiana di tutti i tempi: orietta berti
peggior gruppo femminile italiano: paola e chiara (che schifo ragazzi)
peggior cantante rock straniera: avril lavigne (io con la raucedine sono piu' intonato e ho una voce piu' bella)
peggior cantautore italiano: francesco facchinetti (un idiota musicale, raccomandato, ecc ecc ecc)
peggior cantante pop italiano: paolo meneguzzi (e mi sono gia' sprecato a chiamarlo cantante)
peggior rivelazione del 2006: fabri fibra
peggior boy band italiana: moda'
cantante maggiormente sprecato: neffa (ha ottime doti canore, sentite in pochissimi dei suoi pezzi, sarebbe un ottimo cantante jazz, invece canta canzonette stupiderrime...)
cantante italiana dalla pronuncia piu' irritante: carmen consoli (ed e' un peccato, perche' ha talento, e sa cantare anche in modo normale)
questi sono quelli che mi vengono in mente. non mi dilungo sui gruppi di nicchia (altrimenti dovrei andare ad uccidere i cannibal corpse) e sconosciuti ai piu', ah, dimenticavo, detesto le canzoni in cui anziche' cantare ruttano (vedasi marylin manson, e non mi si venga a dire che e' stile growl, perche' altrimenti potrei obiettare che se dobbiamo vedere questi particolari anche la techno e' musica. il mio gruppo rock preferito sono i metallica, la mia cantante italiana preferita e' elisa, il mio cantante italiano e gruppo italiano preferiti non ci sono in quanto siam messi male a mio parere, detesto tutte le boy band che durano un paio d'anni e poi non se li cagano piu' nessuno, italiane e straniere. stravedo per i dream theatre... adoro mariah carey, in particolare le canzoni in cui tira fuori un po' di cattiveria e lascia da parte le lagnosita' )
[quote="t_student"]Per Favore,specifica che i Metallica sono METAL oppure THRASH METAL,ma Rock no..Originariamente inviata da pantegatto
Marylin manson growl?? Semmai Manson andrebbe bene per lo scream,a di growl...non ce ne vedo propio...
però dai è da lodare.. piscia nei concertiOriginariamente inviata da Leper_Messiah
cmq si è aggiunto un altro cantante ai miei + odiati::
Axl Rose!!!
cazzo all epoca dei guns cn SLASH(!!!!!!!!!!!!!!!!!!), duff e popcorn era un grande ma guardate il live 2006 mi sembra + reppettone k rokettaro!
bisogna esser scemi a mollare uno stile e uncredo simili!!
LA RELIGIONE è IL METAL E SLASH è UNO DEGLI DEI PRINCIPALI!
infatti non è growlOriginariamente inviata da t_student
infatti lo èOriginariamente inviata da t_student
Originariamente inviata da The_Killer_91
ahahahhahahahahaha mi sa che tu hai ascoltaot troppo i manowar!!!
in assoluto... I FINLEYYYYYY AAAAAAAHHHH