ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 114

Cantante/gruppo più odiato

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    e su Burzum che hai da dire?
    no, si i burzum.. vabbè i burzum glieli concedo...nn sn granchè

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    no, si i burzum.. vabbè i burzum glieli concedo...nn sn granchè
    Burzum
    in senso Varg Vikernes...come testi sono dei capolavori,ma come persona non credo che anche a te piacerà

DiVX
    Ospite

Predefinito

Burzum
    in senso Varg Vikernes...come testi sono dei capolavori,ma come persona non credo che anche a te piacerà
    come persone nemmeno i rammstein mi piacciono e neppure i tipi dei gorgoroth...

ma io ascolto la musica..basta

t_student
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pantegatto
    ecco.... qui avrei una lista infinita. Questi sono quelli ke proprio nn sopporto:

Gigi d' alessio
    Tiziano ferro
    Luca dirisio
    paolo meneguzzi
    finley
    mondo marcio
    fibbra
    ramazzotti
    pausini
    anna tatangelo (se si può classificare fra i cantanti)
    di quelli che hai detto la tatangelo e' senz'altro la meno peggio...

comunque ecco le mie nomination.

peggior cantante pop straniera: britney spears (paris hilton non e' neanche una cantante)
    peggior cantante italiana di tutti i tempi: orietta berti
    peggior gruppo femminile italiano: paola e chiara (che schifo ragazzi)
    peggior cantante rock straniera: avril lavigne (io con la raucedine sono piu' intonato e ho una voce piu' bella)
    peggior cantautore italiano: francesco facchinetti (un idiota musicale, raccomandato, ecc ecc ecc)
    peggior cantante pop italiano: paolo meneguzzi (e mi sono gia' sprecato a chiamarlo cantante)
    peggior rivelazione del 2006: fabri fibra
    peggior boy band italiana: moda'
    cantante maggiormente sprecato: neffa (ha ottime doti canore, sentite in pochissimi dei suoi pezzi, sarebbe un ottimo cantante jazz, invece canta canzonette stupiderrime...)
    cantante italiana dalla pronuncia piu' irritante: carmen consoli (ed e' un peccato, perche' ha talento, e sa cantare anche in modo normale)

questi sono quelli che mi vengono in mente. non mi dilungo sui gruppi di nicchia (altrimenti dovrei andare ad uccidere i cannibal corpse) e sconosciuti ai piu', ah, dimenticavo, detesto le canzoni in cui anziche' cantare ruttano (vedasi marylin manson, e non mi si venga a dire che e' stile growl, perche' altrimenti potrei obiettare che se dobbiamo vedere questi particolari anche la techno e' musica. il mio gruppo rock preferito sono i metallica, la mia cantante italiana preferita e' elisa, il mio cantante italiano e gruppo italiano preferiti non ci sono in quanto siam messi male a mio parere, detesto tutte le boy band che durano un paio d'anni e poi non se li cagano piu' nessuno, italiane e straniere. stravedo per i dream theatre... adoro mariah carey, in particolare le canzoni in cui tira fuori un po' di cattiveria e lascia da parte le lagnosita' )

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

[quote="t_student"]
    Quote Originariamente inviata da pantegatto

questi sono quelli che mi vengono in mente. non mi dilungo sui gruppi di nicchia (altrimenti dovrei andare ad uccidere i cannibal corpse) e sconosciuti ai piu', ah, dimenticavo, detesto le canzoni in cui anziche' cantare ruttano (vedasi marylin manson, e non mi si venga a dire che e' stile growl, perche' altrimenti potrei obiettare che se dobbiamo vedere questi particolari anche la techno e' musica. il mio gruppo rock preferito sono i metallica, la mia cantante italiana preferita e' elisa, il mio cantante italiano e gruppo italiano preferiti non ci sono in quanto siam messi male a mio parere, detesto tutte le boy band che durano un paio d'anni e poi non se li cagano piu' nessuno, italiane e straniere. stravedo per i dream theatre... adoro mariah carey, in particolare le canzoni in cui tira fuori un po' di cattiveria e lascia da parte le lagnosita' )
    Per Favore,specifica che i Metallica sono METAL oppure THRASH METAL,ma Rock no..
    Marylin manson growl?? Semmai Manson andrebbe bene per lo scream,a di growl...non ce ne vedo propio...

DiVX
    Ospite

Predefinito

Per Favore,specifica che i Metallica sono METAL oppure THRASH METAL,ma Rock no..
    Marylin manson growl?? Semmai Manson andrebbe bene per lo scream,a di growl...non ce ne vedo propio...
    però dai è da lodare.. piscia nei concerti

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 15/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

cmq si è aggiunto un altro cantante ai miei + odiati::
    Axl Rose!!!

cazzo all epoca dei guns cn SLASH(!!!!!!!!!!!!!!!!!!), duff e popcorn era un grande ma guardate il live 2006 mi sembra + reppettone k rokettaro!

bisogna esser scemi a mollare uno stile e uncredo simili!!

LA RELIGIONE è IL METAL E SLASH è UNO DEGLI DEI PRINCIPALI!

Matricola FdT
    Iscrizione: 27/12/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t_student
    detesto le canzoni in cui anziche' cantare ruttano (vedasi marylin manson, e non mi si venga a dire che e' stile growl,
    infatti non è growl

Quote Originariamente inviata da t_student
    perche' altrimenti potrei obiettare che se dobbiamo vedere questi particolari anche la techno e' musica.
    infatti lo è

Matricola FdT
    Iscrizione: 27/12/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_Killer_91

bisogna esser scemi a mollare uno stile e uncredo simili!!

LA RELIGIONE è IL METAL E SLASH è UNO DEGLI DEI PRINCIPALI!

ahahahhahahahahaha mi sa che tu hai ascoltaot troppo i manowar!!!

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005

Predefinito

in assoluto... I FINLEYYYYYY AAAAAAAHHHH

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima