I hate
Blue
Finley
Jesse McCarteny
Hilary Duff
I hate
Blue
Finley
Jesse McCarteny
Hilary Duff
gigi d'alessio...ma ke skifo!!!!
hilary duff e quella k odio + d tutti
poi:
vasco rossi, gigi d'alessio, britney spears, pussycat dolls, kaleidoskopio, alizee, tutti quelli d amici, anastacia, angunn, beyonce, fergie, kylie minogue, destiny's child, juli ecc ecc
ALLORA IO ODIO TUTTI!!!!!!!!!!..IO ASCOLTO SOLO BLACK METAL..SOLO GORGOROTH KE NN SN BRUTTI TUTT'ALTRO..KI LO DICE NN CAPISCE NULLA, POI BURZUM,I DIMMU BORGIR(MELODIC BLACK) E POI ASCOLTO I CHILDREN OF BODOM,I BEHEMOTH,I TAAKE,ECC..CMQ IO AMERò SEMPRE GLI SLIPKNOT!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da lady*loopz
LA COMMERCIALE E LA HOUSE M Fà SKIFO..E M Fà SKIFO KI L'ASCOLTA!
a me fai schifo tu e tutti i pagliacci da tre soldi che ascolti..."io odio tutti"..ma vuoi fare il cattivo?!
beh odio tutti quei gruppi pseudo metal quali: slipknot,korn,american hi fi,children of bodom,cradle of filth,marylin manson, e molti altri che non mi vengono in mente.
odio i gruppi pop punk e mtvcore del tipo green day,offspring,blink 182,sugarcult,mcfly,brand new,new found glory,sum 41,finley,angel and airwaves,+44,nofx,rancid e continuerei giorni e giorni.
G gruppi che si definiscono emo i quali my chemical romance,panic! at the disco,from first to last,bring me the horizon,fall out boy,thursday e le altre merdacce.
poi non so, la house non la odio, non mi piace come genere, ma c'è a chi piace poi i dj non è che siano famosi che vanno nemmeno su mtv, perciò la sopporto
eddai.. anche io ascolto i gorgoroth gli slipknot i behemoth e i children.. però dai non puoi odiare tutti..Originariamente inviata da jeblackmetal
che cos'altro...? odi il sole?, detesti l'aglio? per ucciderti devo usare un palo di frassino e trafiggerti il cuore?
Non fanno pseudo-metal.. fanno un metal pesante.. ma non è "pseudo"...Magari marylin è troppo commerciale... gli altri fanno le porcate nei concerti... ma la musica è bella...Originariamente inviata da scoiattolina
a meno che tu li detesti perchè fanno le porcate sul palco.. non so che dire
odio tutti i gruppettini black metal. branco di pagliacci da circo
fanno schifometal e le vere porcate nei concerti le fanno i converge, nel concerto che fecero in italia circa 2 anni fa scoppiò una rissa tra il pubblico e il bassista (un orso alto 2 metri) ha mandato all'ospedale 3 persone prendendole a bassate e ha dovuto intervenire la polizia cosicchè hanno mandato a monte il concerto.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt