ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 114

Cantante/gruppo più odiato

  1. #101
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I hate

    Blue
    Finley
    Jesse McCarteny
    Hilary Duff


  2. # ADS
     

  3. #102
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    gigi d'alessio...ma ke skifo!!!!

  4. #103
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hilary duff e quella k odio + d tutti

    poi:
    vasco rossi, gigi d'alessio, britney spears, pussycat dolls, kaleidoskopio, alizee, tutti quelli d amici, anastacia, angunn, beyonce, fergie, kylie minogue, destiny's child, juli ecc ecc

  5. #104
    Matricola FdT
    31 anni da Lucca
    Iscrizione: 10/1/2007
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Cantante/gruppo più odiato

    Quote Originariamente inviata da lady*loopz
    Qual'è il cantante o gruppo che davvero odiate?!
    ALLORA IO ODIO TUTTI!!!!!!!!!!..IO ASCOLTO SOLO BLACK METAL..SOLO GORGOROTH KE NN SN BRUTTI TUTT'ALTRO..KI LO DICE NN CAPISCE NULLA, POI BURZUM,I DIMMU BORGIR(MELODIC BLACK) E POI ASCOLTO I CHILDREN OF BODOM,I BEHEMOTH,I TAAKE,ECC..CMQ IO AMERò SEMPRE GLI SLIPKNOT!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LA COMMERCIALE E LA HOUSE M Fà SKIFO..E M Fà SKIFO KI L'ASCOLTA!

  6. #105
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    a me fai schifo tu e tutti i pagliacci da tre soldi che ascolti..."io odio tutti"..ma vuoi fare il cattivo?!

  7. #106
    scoiattolina
    Utente bannato

    Predefinito

    beh odio tutti quei gruppi pseudo metal quali: slipknot,korn,american hi fi,children of bodom,cradle of filth,marylin manson, e molti altri che non mi vengono in mente.
    odio i gruppi pop punk e mtvcore del tipo green day,offspring,blink 182,sugarcult,mcfly,brand new,new found glory,sum 41,finley,angel and airwaves,+44,nofx,rancid e continuerei giorni e giorni.
    G gruppi che si definiscono emo i quali my chemical romance,panic! at the disco,from first to last,bring me the horizon,fall out boy,thursday e le altre merdacce.

    poi non so, la house non la odio, non mi piace come genere, ma c'è a chi piace poi i dj non è che siano famosi che vanno nemmeno su mtv, perciò la sopporto

  8. #107
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Re: Cantante/gruppo più odiato

    Quote Originariamente inviata da jeblackmetal
    ALLORA IO ODIO TUTTI!!!!!!!!!!..IO ASCOLTO SOLO BLACK METAL..SOLO GORGOROTH KE NN SN BRUTTI TUTT'ALTRO..KI LO DICE NN CAPISCE NULLA, POI BURZUM,I DIMMU BORGIR(MELODIC BLACK) E POI ASCOLTO I CHILDREN OF BODOM,I BEHEMOTH,I TAAKE,ECC..CMQ IO AMERò SEMPRE GLI SLIPKNOT!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LA COMMERCIALE E LA HOUSE M Fà SKIFO..E M Fà SKIFO KI L'ASCOLTA!
    eddai.. anche io ascolto i gorgoroth gli slipknot i behemoth e i children.. però dai non puoi odiare tutti..

    che cos'altro...? odi il sole?, detesti l'aglio? per ucciderti devo usare un palo di frassino e trafiggerti il cuore?

  9. #108
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scoiattolina
    beh odio tutti quei gruppi pseudo metal quali: slipknot,korn,american hi fi,children of bodom,cradle of filth,marylin manson, e molti altri che non mi vengono in mente.
    Non fanno pseudo-metal.. fanno un metal pesante.. ma non è "pseudo"...Magari marylin è troppo commerciale... gli altri fanno le porcate nei concerti... ma la musica è bella...

    a meno che tu li detesti perchè fanno le porcate sul palco.. non so che dire

  10. #109
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    odio tutti i gruppettini black metal. branco di pagliacci da circo

  11. #110
    scoiattolina
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    Non fanno pseudo-metal.. fanno un metal pesante.. ma non è "pseudo"...Magari marylin è troppo commerciale... gli altri fanno le porcate nei concerti... ma la musica è bella...

    a meno che tu li detesti perchè fanno le porcate sul palco.. non so che dire
    fanno schifometal e le vere porcate nei concerti le fanno i converge, nel concerto che fecero in italia circa 2 anni fa scoppiò una rissa tra il pubblico e il bassista (un orso alto 2 metri) ha mandato all'ospedale 3 persone prendendole a bassate e ha dovuto intervenire la polizia cosicchè hanno mandato a monte il concerto.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cantante in Torino
    Da jack_the_voyager nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 23:39
  2. ql cantante..
    Da xanna777 nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 28/5/2007, 14:07
  3. cantante bono e bravo
    Da belliximstellina! nel forum Musica
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 16:06
  4. paris hilton cantante (?)
    Da ***karina*** nel forum Musica
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 18:58