SOB KE SHOCKOriginariamente inviata da Guru's Way
SOB KE SHOCKOriginariamente inviata da Guru's Way
allora... uno dice vasco... l'altro manson.... ma volete morire giovani???
VASCO Sì MANSON NOOOO!!Originariamente inviata da Verdy
è TROPPO UN SAGGIO BRIAN!!
senti qua, tu lo sapevi??
Nel mese di ottobre 1994, il Capo della Chiesa di Satana d'America, Anton S. La Vey, autore de "La Bibbia di Satana" decide di ricevere Marilyn Manson nella sua casa nera di San Francisco. Dopo un anno circa il primo incontro, che Manson ricorda come uno dei momenti più deludenti della sua vita, ed in seguito ad un successivo appuntamento, La Vey nomina Marilyn Manson Ministro della Chiesa di Satana Americana. Mr Manson però dichiarò immediatamente "..Non sono mai stato e nonsarò mai un adoratore di Satana, per il semplice fatto che il diavolo non esiste. Il satanismo è l'adorazione di noi stessi, responsabili del nostro bene e del nostro male".
non lo credevo così è veramente..nn so come dire lo AMMIRO!!
è fantastico però io credo nel diavolo
Guarda che è impossibile che noi due andiamo d'accordo su tutto!Originariamente inviata da George Best
Meneguzzi fra i primi.
Britney Spears, la ucciderei per fare un favore al mondo.
poi odio tutte le boy band in generale, mi fanno pena.
Originariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
quoto ancora ....la lavigna mi stà proprio sul ca**o ke nn ho
Idem! soprattutto i blue che fanno cover di tutto.....Originariamente inviata da Aftermath
Dimenticavo RAF...
Miii quanto nn mi stà in c**o..
è un buffone, fa il clone di Joe Satriani si crede una star e quando fa' l'assolino (che nn è capace) tutti gli cadono hai piedi... :twisted: :twisted:
:twisted: :twisted: DIO MIO QUANTI CA**ONI che circolano in giro.. :twisted: :twisted:
:!: W Stevie Ray Vaughan (anche se è morto), BB King. :!:
Quella è gente seria professionisti che il successo se lo sono SUDATO e MERITATO.. :!:
Originariamente inviata da Aftermath
Apparentemente sì...