allora, parto subito con la lista
paolo menecazzi, luca dirisio, raf, eminem, tiziano ferro, laura pausini, elisa, blue, avril lacagna, duran duran, ricchi e poveri, gli evanescence, i linkin park, the rasmus..
e poi i vari dj disco, house, techno
allora, parto subito con la lista
paolo menecazzi, luca dirisio, raf, eminem, tiziano ferro, laura pausini, elisa, blue, avril lacagna, duran duran, ricchi e poveri, gli evanescence, i linkin park, the rasmus..
e poi i vari dj disco, house, techno
NON SAI QUANTO TI APPOGGIO!!!!!!!!! :!:Originariamente inviata da The House Killer
Originariamente inviata da The House Killer
![]()
x alcuni altri potrei essere d'accordo
paolo meneguzzi, luca dirisio, roberto angelini, gigi d'alessio, i duran duran, britney spears, justin timberlake, kylie minogue, i blue e qualcun altro ke ora nn ricordo
anke io verdy....ma come fate ad odiare tiziano ferro??? mha....a me sembra ke cantii proprio bene!!! poi kome fai ad avercela kon i linkin park ke sono solo fighi!!!Originariamente inviata da Verdy
insieme agli evanescence!!
no gli evanescence nn li sopporto nemmeno io... cm nn sopporto tutte quelle cantanti da 4 soldi, che fanno successo solo xke sn fighe (apparentemente). e odio i blue, i westlife, e compagnia bella!
britney spears proprio...mi fa skifo, madonna non la sopporto, x nn parlare di gigi d'alessio...ben... skifffoooooo, poi odio i sottotono, mai sopportati...ne dimentico sicuramente...ma una cosa fatemela dire, DON'T TOUCH THE EVANESCENCE PLEASE!
a me invece piacciono i sottotono...![]()
e gli evanescence nn li sopporto... e lo dico tranquillamente
![]()
![]()
Tiziano Ferro in pole position
Tutte le rock e punk band in generale (salvo giusto RHCP e Aerosmith)
Marilin Manson
Nirvana
Vibrazioni
Britney Spears
e....per ora mi fermo![]()
Originariamente inviata da Verdy
![]()
![]()