Painbastard, tedeschi, dark-electro, secondo remix sempre da connazionali stesso genere
Painbastard, tedeschi, dark-electro, secondo remix sempre da connazionali stesso genere
Centhron, tedeschi, dark industrial/ebm e dark-electro, questi sono tra i più conosciuti nella scena gotica elettronica, nonchè piuttosto ballabili
Ultima modifica di Sousuke; 14/3/2015 alle 20:45
Wynardtage, sempre tedeschi e dark industrial/terror ebm (hellectro)/dark-electro
ho notato negli anni che è tra le tracce non disdegnate da non poche ragazze che amano la musica ballabile, a conferma che questo genere non piace solo a chi segue il gotico
Mi piacciono i Cure e i Joy Division (Unknown Pleasures, album meraviglioso).
E poi mi piacciono i gruppi indie post-punk, alla maniera di Interpol e She Wants Revenge.
Non li riesco (più) ad ascoltare quotidianamente... diciamo che ascolto qualcosa ma dovessi scegliere metterei in cima altro =)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
anche a me piacciono gli interpol nonostante appartengano a un genere che non seguo molto, cioè il rock alternativo, perchè sono malinconici e alcune loro tracce hanno abbastanza elettronica
ancora il grande Wynardtage, dark industrial/ebm tedesco, amo la scena elettronica underground gotica
alcune anche da dancefloor gotico, ballabili, vanno ascoltate ad alto volume, trema l'aria
http://youtu.be/7bxTINjR7rM
Ultima modifica di Sousuke; 9/5/2015 alle 12:06
stesso gruppo e genere, questa è la vera dance fashion per me, la vera musica ballabile, da industrial e dark club, non quella dei truzzetti delle discoteche comuni
fantastico
e ancora dark industrial/ebm/dark-electro di connazionali, Dioxyde, sempre tedeschi
i miei adorati TrümmerWelten, tedeschi, musica da locale proprio (questi anche da schizzati ), sempre tra dark industrial/ebm e dark-electro
intermezzo piacevole con una sporcacciona dark (in realtà è una modella) che balla i Die Krupps tedeschi, sempre dark-electro/ebm/dark industrial
alla manifestazione gotica Amphi Festival in germania
più FGFC820, americani, stesso genere
i messicani Hocico, stesso genere dark industrial/hellectro/dark-electro a seconda delle tracce
questi sono famosi per alcune hit ballabili da industrial club, incendiano i locali gotici e mi sono molto utili per allenarmi in palestra
Diorama, sempre tedeschi, questi sono un misto fra synthpop gotico e dark-electro,
famosi sulla scena alternativa e gotica elettronica tedesca, quindi mondiale, sono chiamati spesso alle manifestazioni gotiche