ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 88
Like Tree47Mi piace

gli one direction

  1. #71
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    Macchè metallaro, ascolto metal,blues, musica classica, doom, gothic, aggrotech, harsh electro e mille altri generi che probabilmente nemmeno avete mai sentito, e non ho mai detto che solo chi sa suonare in maniera ipertecnica è geniale o fa arte.
    Mi fan solo cagare certi generi musicali che secondo me son banali perchè stanno dietro sempre alla stessa ritmica,o alla stessa metrica o allo stesso modo di comporre : strofa , ritornello, strofa etc etc
    XD



    Vabbè, allora appartieni alla razza che odio di più dopo i metallari che ascoltano solo metale: quei rompicazzo che devono classificare ogni canzone secondo un genere, alcuni sentiti nominare - fortunatamente - soltanto da loro.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #72
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    Macchè metallaro, ascolto metal,blues, musica classica, doom, gothic, aggrotech, harsh electro e mille altri generi che probabilmente nemmeno avete mai sentito, e non ho mai detto che solo chi sa suonare in maniera ipertecnica è geniale o fa arte.
    Mi fan solo cagare certi generi musicali che secondo me son banali perchè stanno dietro sempre alla stessa ritmica,o alla stessa metrica o allo stesso modo di comporre : strofa , ritornello, strofa etc etc


    Ti prego, taci!!

  4. #73
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio


    Ti prego, taci!!
    no, ti prego, non zittirlo XD
    A Echoes piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #74
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/11/2013
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dio ce ne scampi e liberi dei One Direction...

  6. #75
    Majo Rika
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma io mi chiedo.... perchè siete tutti così fissati coi Beatles?!?! non mi interessa se hanno fatto la storia della musica eccecc, io sinceramente non li ho mai sopportati (pronta a essere uccisa xD...!!!!) Molti li ascoltano solo per fare i ''fighi'' e per far vedere che hanno una ''cultura musicale''... e questa cosa mi manda troppo in bestia! >________< cos'hanno di tanto speciale?! la storia della musica non l'hanno fatta soltanto loro, vorrei far notare. E li ho sempre trovati falsi e ipocriti +w+''''
    a me non interessa se le cose sono fatte a tavolino, se il testo è stupido, se ''hanno fatto la storia della musica'', se è roba commerciale o meno, se è metal, house, rock, pop, rap, grunge, punk, pappapero, valzer, mazurka >.< perchè tutti devono fare questi discorsi idioti?? prima che arrivavano i Tokio Hotel questi discorsi non si facevano.. poi alcuni hanno cominciato con la storia delle canzoncine scritte a tavolino, del ''questo è emo/truzzo/metallaro e deve fare una musica che c'entra col suo aspetto fisico e il suo modo di vestire''.... che cagate sono?
    personalmente ascolto ogni sacrosanto genere musicale, non ascolto una certa 'categoria' di generi musicali perchè è così che vanno le cose, se io ascolto un pezzo metal e mi piace bene, se ascolto un pezzo pop e mi piace, bene. perchè non posso ascoltarli entrambi? è un offesa a quelli che si professano metallari? o.O se il testo è stupido non la prendo così seriamente, se le parole del testo non mi infastidiscono e la musica è carina non ci vedo niente di male ad ascoltarla.
    probabilmente sono l'unica persona al mondo fan contemporaneamente dei Children of Bodom e dei Cascada... xD tanto per fare 1 esempio.
    a me i One Direction non dispiacciono. volete mettere in confronto a altri cantanti di adesso, tipo Thicke, Pharrel Williams, Lady Gaga, Rihanna...? almeno canzoni come One Thing sono orecchiabili! Pour it up, per esempio, è un troiaio e la musica fa cagare. all'inizio mi davano l'orticaria solo a vederli in foto, perchè si, a vederli ti stanno sulle palle, tutti perfettini... xD ma ho provato a cercarli su youtube, e non sono poi così male, comunque non peggio di altri!
    i Backstreet Boys invece mi sono sempre stati sul c* xD.... sarà per nick, con i capelli a scodella.... xD amavo follemente i Five *_* (chissà se qualcuno si ricorda di loro o.O)

    vabeh tutta sta pappardella era per dire: non si può ascoltare qualcosa perchè ci piace e basta invece di far tutti sti problemi inutili e tentare inutilmnt di fare i fighi?

  7. #76
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Majo Rika Visualizza il messaggio
    ma io mi chiedo.... perchè siete tutti così fissati coi Beatles?!?! non mi interessa se hanno fatto la storia della musica eccecc, io sinceramente non li ho mai sopportati (pronta a essere uccisa xD...!!!!) Molti li ascoltano solo per fare i ''fighi'' e per far vedere che hanno una ''cultura musicale''... e questa cosa mi manda troppo in bestia! >________< cos'hanno di tanto speciale?! la storia della musica non l'hanno fatta soltanto loro, vorrei far notare. E li ho sempre trovati falsi e ipocriti +w+''''
    a me non interessa se le cose sono fatte a tavolino, se il testo è stupido, se ''hanno fatto la storia della musica'', se è roba commerciale o meno, se è metal, house, rock, pop, rap, grunge, punk, pappapero, valzer, mazurka >.< perchè tutti devono fare questi discorsi idioti?? prima che arrivavano i Tokio Hotel questi discorsi non si facevano.. poi alcuni hanno cominciato con la storia delle canzoncine scritte a tavolino, del ''questo è emo/truzzo/metallaro e deve fare una musica che c'entra col suo aspetto fisico e il suo modo di vestire''.... che cagate sono?
    personalmente ascolto ogni sacrosanto genere musicale, non ascolto una certa 'categoria' di generi musicali perchè è così che vanno le cose, se io ascolto un pezzo metal e mi piace bene, se ascolto un pezzo pop e mi piace, bene. perchè non posso ascoltarli entrambi? è un offesa a quelli che si professano metallari? o.O se il testo è stupido non la prendo così seriamente, se le parole del testo non mi infastidiscono e la musica è carina non ci vedo niente di male ad ascoltarla.
    probabilmente sono l'unica persona al mondo fan contemporaneamente dei Children of Bodom e dei Cascada... xD tanto per fare 1 esempio.
    a me i One Direction non dispiacciono. volete mettere in confronto a altri cantanti di adesso, tipo Thicke, Pharrel Williams, Lady Gaga, Rihanna...? almeno canzoni come One Thing sono orecchiabili! Pour it up, per esempio, è un troiaio e la musica fa cagare. all'inizio mi davano l'orticaria solo a vederli in foto, perchè si, a vederli ti stanno sulle palle, tutti perfettini... xD ma ho provato a cercarli su youtube, e non sono poi così male, comunque non peggio di altri!
    i Backstreet Boys invece mi sono sempre stati sul c* xD.... sarà per nick, con i capelli a scodella.... xD amavo follemente i Five *_* (chissà se qualcuno si ricorda di loro o.O)

    vabeh tutta sta pappardella era per dire: non si può ascoltare qualcosa perchè ci piace e basta invece di far tutti sti problemi inutili e tentare inutilmnt di fare i fighi?
    Perché il commerciale ammazza l'arte.

    Ed è certo che non solo i Beatles hanno fatto la storia della musica. Questo non toglie che quando si mettono in mezzo loro, bisogna parlare più di storia che di storia della musica. Nessuno impone a un altro di farseli piacere. Ma prima di parlare bisognerebbe almeno andare oltre a "Love me do" (che Lennon e McCartney scrissero quando avevano diciassette e quindici anni a testa, fra l'altro). Hanno fatto dei Capolavori. John Lennon era un genio (e io non sottovaluterei nemmeno i sola mano di McCartney) Secondo me con i geni bisognerebbe quanto meno avere un po' di rispetto e di riconoscenza, prima di parlare di falsità e di ipocrisia, o no?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #77
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Majo Rika Visualizza il messaggio



    vabeh tutta sta pappardella era per dire: non si può ascoltare qualcosa perchè ci piace e basta invece di far tutti sti problemi inutili e tentare inutilmnt di fare i fighi?
    No, perchè se la gente ascoltasse Musica e non le merdate che passano alla radio io avrei meno tamarri sotto casa che si sentono fighi con l'ultima canzone di Miley Cyrus messa a palla.
    A Mad Hatter piace questo intervento

  9. #78
    FdT quasi assuefatto Gufomisantruss
    Iscrizione: 22/6/2011
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Ci sono casi in cui non è "questione di gusti". Ad esempio se una persona non gode nell'ascoltare un disco dei Beatles è una persona che sta male, che ha una macchia nell'anima, un bastone nel culo, un lobo occipitale più piccolo dell'altro, qualcosa di brutto ce l'ha, statene certi. Non vorrei allarmarvi ma probabilmente soggetti così hanno ucciso e quasi sicuramente uccideranno ancora. Statene lontani e se vedete qualcosa di sospetto non esitate a denunciare
    No, a parte gli scherzi, io penso che ci sono certe cose che non si possono non amare se si ama la vita, perché sono in accordo con la nostra fisiologia. Non amare i Beatles o comunque il rock'n'roll è come per un bambino non amare il gioco o per un uomo non amare i pompini. E' lecito, certo, ma quasi sempre questo rivela dei problemi. Il concetto di normalità è reazionario, certo, però, insomma

  10. #79
    Majo Rika
    Utente cancellato

    Predefinito

    Nooooo, perchè?! scusatemi, io proprio non li reggo! certo alcune canzoni sono anche belle obiettivamente, ma ho sentito canzoni di altri, magari non così 'importanti' nella storia della musica, che mi sono piaciute di più, ognuno giustamnt ha i suoi gusti.
    E poi che cose nonsenso sono queste?se non mi piacciono i beatles non sono mica un'assassina e non ho bastoni infilati nel culo U.U!!!! anch'io amo la vita, e come tanti ho l'anima macchiata da qualcosa.. xD
    Non sono le loro canzoni a non piacermi, sono proprio LORO il problema! XD non riesco a sopportarli, non capisco cos'hanno di così speciale, non sono gli unici che hanno cambiato la musica e nemmeno gli unici ad aver scritto canzoni così giovani. Forse alla loro epoca erano una novità e mi sta anche bene, ma poi ci sono stati anche altri gruppi .. come i Queen. Io non capisco perchè i beatles sono così tanto idolatrati! la cosa più fastidiosa sono le ragazzine che vogliono fare le 'intellettuali acculturate' che prima di amare alla follia i beatles si sono lette apposta per non rischiare figure d m* tutta la storia della loro vita su wikipedia..... è anche questo che me li fa stare antipatici di brutto xD! perdonatemi, io non ce la faccio proprio +w+'' xD

    ps: anche a me l'ultima di Miley Cyrus piace, video a parte o.O, ma non sono fighetta e truzza :3
    uhmmmmm come dire, io non guardo se la roba è commerciale o no, se è stupida o acculturata, se mi piace bene, se non mi piace adieu. Non sono come quelli che si costringono da soli ad ascoltare determinata musica per fare 'bella figura', purtroppo lo fanno in troppi xD.

  11. #80
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Porca merda, ma che senso ha dire "forse hanno cambiato la musica, ma lo hanno fatto anche altri"? il problema è che quelli che si sentono ora non si possono classificare come musica, sono scoregge fatte a tempo!

    Se permetti, per quanto io NON adori i Beatles, riconosco una certa importanza. Che importanza hanno i frocio direction me lo spieghi?
    Nulla, è una roba temporanea come i Backstreet Boys, ragazzetti creati a tavolino PER VENDERE.
    Che fanno canzoni scritte da altri e al 90% copiate.
    Bella roba.
    E Miley Leccatutto Cyrus uguale, sarà anche intonata, ma se mi fai tutti i video e i concerti con quel culo piatto di fuori capisci che per vedere usa altro al posto della voce.

    Per me la gente può ascoltare quel che gli pare, può ascoltare anche Gigi d'Alessio, ma io mi sentirò in dovere di insultarli perchè hanno zero gusto musicale, un conto è ascoltare tutto, un conto è dire che certi gruppi o cantanti sono bravi o quasi al livello di altri personaggi storici che dopo decenni e anche di più ancora ti fanno venire i brividi.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/12/2012, 10:52
  2. Cerco biglietti one direction
    Da Giorgia La Rocca nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/12/2012, 13:59
  3. Cerco biglietto one direction Milano
    Da Alma94 nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/11/2012, 14:29
  4. One Direction - Live while we're young
    Da Gilby Clarke nel forum Video musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/10/2012, 19:52
  5. One Direction
    Da Juliet Miller nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/5/2012, 19:17