Originariamente inviata da
Majo Rika
ah, ma no Elaine io non voglio dire che i One direction hanno fatto storia della musica, per carità o.O proprio no xD le canzoni saranno anche orecchiabili, carine, ma so anch'io che è sempre la solita tiritera xD, sono convinta anch'io che il loro sia un successo temporaneo, come lo è stato e lo sarà per molti altri gruppi! Non li sto paragonando ai beatles, per carità , obiettivamente la differenza la riconosco anch'io o.O! so che il successo dei beatles durerà per tanto tempo, riconosco che un cambiamento lo hanno portato, ma.... non ce la faccio non mi piacciono proprio xD, forse è un fattore psicologico perchè vedo i ragazzini che fanno tanto gli 'acculturati' quando dei beatles sanno poco o niente quanto me u.u', e automaticamente non so, non li reggo! ma non li sto paragonando ai One direction, avrò poca cultura, ma non sono un caso così grave u.u
- - - Aggiornamento - - -
holly in effetti hai ragione anche tu, ma .. uff non mi piacciono proprio xD non voglio mancare loro di rispetto, perchè ripeto, so che hanno dato un certo contributo alla musica, ma... (gneeee come posso spiegarmi....!!!) ... i fan 'ostentano' troppo il loro entusiasmo, questa cosa mi rompe xD. Non so più come cercare di spiegarmi, magari sono anche io che mi sbaglio, e per colpa di altri ho avuto una cattiva impressione,ma la mia opinione è questa xD non posso farci niente e non voglio insultare/sminuire nessuno. lol era meglio che non intervenivo nella discussione,hahaha XD